Carte molto brutte in ottica freddo, ma non metterei le mani più avanti dei 10 giorni. Sappiamo bene come oltre questo target i modelli non siano minimamente affidabili.
Anche io la penso così anche perchè abbiamo visto in questo periodo come i modelli stravolgano anche sul medio tutte le previsioni da un run ad un altro.
Intanto tra questo week-end e gli inizi della prossima settimana, i quantitativi incominciano a divenire preoccupanti all'estremo N-W, soprattutto per il settore alpino...
Intanto tra questo week-end e gli inizi della prossima settimana, i quantitativi incominciano a divenire preoccupanti all'estremo N-W, soprattutto per il settore alpino...
Io mi prendo una pausa..... io fino al prossimo fine settimana non li guardo più i modelli
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario