Che RIDICOLI!!!!!!!!

Titolo: Che RIDICOLI!!!!!!!!
Per l'Umbria ha praticamente sbagliato tutto, nei minimi particolari. Le nevicate maggiori sono state sull'eugubino-gualdese e nel nord come qui che son caduti circa 3-4 centimetri, mentre ad ovest praticamente il nulla. Probabilmente di microclimi umbri e di sinottica applicata non è che ci capisca molto. Mario

Profilo PM  
Titolo: hai ragione
Non so per quale motivo ma l'Umbria mi sembra considerata una regione " a parte",non solo soprattutto le previsioni nevose vengono costantemente sbagliate(escluso Appennino) ma nei nostri confronti chi fa previsioni non e' mai chiaro soprattutto in ambito nazionale,questa e' la mia impressione(escluso Umbria Meteo).Speriamo in un 06 magari + nevoso degli ultimi squallidi inverni(io sono di Corciano e sono almeno 6/ 7 anni che non si crea un accumulo nevoso degno di questo nome ,escluso il 1996),non si puo' parlare di neve con un accumulo di 1 max 2 cm come questi giorni).Buon Anno a tutti da Andrea :evil: :evil:

Profilo PM  
Titolo:
Lasciamo stare quel sito... nei giorni scorsi più della metà degli utenti si è scagliato contro il suo previsore più volte dandogli del ridicolo. Figuramoci se per una volta che ci piglia (e dire "piglia" è una parola grossa) sia pure il caso..... vabbè... boccaccia mia statte zitta, che da amministratore mi sono sbilanciato pure troppo! :)

Per zr: dai che quest'anno non è andata malaccio, credo che a Gennaio in un paio di occasioni un po' di accumulo dovresti averlo avuto anche tu... gli ultimi 2 inverni non sono stati il massimo, questo è vero, ma è pure sempre andata un po' meglio degli anni passati :bye:

Titolo:
Un fatto curioso:riesce a mettere pioggia a Visso con -1°!!!Considerando l'altezza se quì è -1° e quasi impossibile che a 1000mt sia +2° con cielo coperto e richiamo caldo.D'inverno poi!!! :lol:

Titolo:
A proposito di inverni...non per fare polemica ma solo per smaltire un pò di delusione, almeno te(zr) i 2 cm li hai visti così anche a gennaio, io ho visto sfumare perturbazioni che hanno portato accumoli da record in altre zone e non ho visto nemmeno 4 fiocchi con 0 accumolo....e veramente è dal '99 che non vedo niente.... :?

Pagina 1 di 1