[MEDIO TERMINE] Seconda Decade di Dicembre: Prove di Inverno in Europa
Titolo: Re: Seconda Decade di Dicembre: Prove di Inverno in Europa
Indipendentemente da quello che raccoglieremo, veramente didattico come l'HP Scandinavo tenga a bada la zonalità, situazione che viene letta man mano dai modelli che negli ultimi giorni hanno ritardato quasi in ogni emissione le influenze miti :love:

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade di Dicembre: Prove di Inverno in Europa
Beh dai un bel topic sul breve ci sta se volete, la cosa inizia a farsi interessante :)
Poi ci penso io a smistare 8))
Poi ci penso io a smistare 8))
Titolo: Re: Seconda Decade Di Dicembre: Prove Di Inverno In Europa
Mi trovo in università a tor vergata, la copertura nuvolosa è arrivata poco dopo le 12, il freddo però nei bassi strati regge abbastanza. Per le interne sarei fiducioso per qualche sorpresa fin verso i 500 :bye:
Ultima modifica di Dic96 il Mer 12 Dic, 2018 13:28, modificato 1 volta in totale
Ragà ma secondo voi domattina quanto può reggere l’appennino? Quand’è che la QN schizzerà in alto anche nelle zone più interne?
Ultima modifica di Dic96 il Mer 12 Dic, 2018 13:28, modificato 1 volta in totale
Speriamo che 2 fiocchi li vedo qui :/
Penso che domani dopo pranzo anche in Appennino inizierà il rialzo. ;)
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che domani dopo pranzo anche in Appennino inizierà il rialzo. ;)
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Dicembre: Prove Di Inverno In Europa
Quello che sta facendo vedere il 12z questa sera è che per una settimana non si salirà mai oltre la +1°, con ripetuti passaggi piovosi/nevosi. Veramente un ottimo run.
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Dicembre: Prove Di Inverno In Europa
Marca in maniera più decisa anche il passaggio di lunedì/martedì, con termiche prossime allo 0 che tentano di abbordare meglio lo stivale. Ottimo, davvero. ;)
Mich17 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marca in maniera più decisa anche il passaggio di lunedì/martedì, con termiche prossime allo 0 che tentano di abbordare meglio lo stivale. Ottimo, davvero. ;)
Non riesco a postare il long di Reading, ma basterebbe davvero poco per sognare e, visto l' andazzo dell' ultima settimana, con continui rinvii dell' ingresso della zonalità, proviamo un po' a sognare ..... ;)
Occhio alla terza decade/inizio Gennaio... segnali ottimi da indici e stratosfera, come si diceva diversi giorni fa. Qualche abbozzo si inizia già a vedere nelle code dei modelli.
Incrociamo le dita.
Incrociamo le dita.
Si, senza parlare del long di Gfs 12 per il 25 .... ;)
Ultima modifica di and1966 il Mer 12 Dic, 2018 21:20, modificato 2 volte in totale
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, senza parlare del long di Gfs 12 per il 25 .... ;)
Ultima modifica di and1966 il Mer 12 Dic, 2018 21:20, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20, 21 Successivo
Pagina 18 di 21