Ho iniziato a lavorare a questo progetto ad inizio settembre e, grazie anche all'appoggio di Pierluigi (Pigimeteo), l'ho completato questi ultimi giorni e stamattina l'ho messo online. Con mio padre, altro fantastico aiutante, ho deciso, almeno inizialmente, di non acquistare un dominio, a causa delle mie scarsissime conoscenze in materia, che potrebbero condurmi in fallo.
Comunque ora esso è in rete con questo indirizzo: https://sites.google.com/view/tadinometeoteam/home
E' diviso in una sezione in cui, ogni 3 giorni, io o Pierluigi postiamo un bollettino previsionale, che prende in esame solo la fascia appenninica da Nocera Umbra a Scheggia, con particolare ed ovvio riguardo verso Gualdo Tadino

C'è anche una sezione di archivio meteorologico, con i dati del SIR, ma solo quelli di temperatura dato che la pluviometria è affidabile fino ad un certo punto.
Poi c'è la sezione "didattica meteo" in cui ogni tanto posteremo qualche articolo sui più o meno comuni fenomeni meteo e la loro spiegazione semplificata.
Infine vi è anche una sezione con i maggiori eventi meteo dal 2000 ad oggi, ora solo con due articoli ma aumenteranno presto.
Se avete consigli da darmi sono qui pronto ad ascoltare chiunque, dato che vorrei migliorare al massimo questo nostro piccolo progetto.