La situazione rimarrà stabile fino giovedì, quando è previsto un nuovo peggioramento che intreresserà le regioni tirreniche e successivamente anche il resto del centro-sud Italia, ma sarà un passaggio rapido e che non porterà molte precipitazioni. La quota neve purtroppo sarà altina, anche perché da queste ore le temperature saranno in moderato rialzo. Continuerà invece a far freddo la notte con possibili gelate notturne.
Ormai c'ho preso gusto.... neve a quote collinari tra venerdì notte e sabato mattina......GFS non vede questa possibilità, io si!
Oggi inizia a vederla.......
Una -1/-2 ad 850 Hpa supportata da un a -33/-35 in quota possono combinare parecchie cose belle...oltre i 400-500 metri. Situazione potenzialmente più esplosova della precedente. peccato per la tempistica, altrimenti qualche temporale nevoso poteva scapparci (comunque ancora possibile...).
Ormai c'ho preso gusto.... neve a quote collinari tra venerdì notte e sabato mattina......GFS non vede questa possibilità, io si!
Oggi inizia a vederla.......
Una -1/-2 ad 850 Hpa supportata da un a -33/-35 in quota possono combinare parecchie cose belle...oltre i 400-500 metri. Situazione potenzialmente più esplosova della precedente. peccato per la tempistica, altrimenti qualche temporale nevoso poteva scapparci (comunque ancora possibile...).
Io penso di vedere qualcosa soprattutto sui monti intorno a me, e forse forse......qualcosa in città.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario