Stazione Meteo Trasimeno

Stazione Meteo Trasimeno
Articolo
Messaggio Stazione Meteo Trasimeno 

Ho trovato per caso una stazione meteo direttamente sul Lago Trasimeno(Anche se ha dati non mi pare molto precisa ;) ...Comunque) E anche la web-cam !!!!!! Posizionata proprio qui a Castiglione del lago al porto del Club Velico...Purtroppo per chi non si registra al sito del CVT (Club Velico Trasimeno) la web-cam è aggiornata solo tre volte in un giorno...Mentre per chi si registra(A gratiseeee  :mrgreen: ) l'aggiornamento della web-cam avviene ogni 10 sec. (Io mi sono registrato subito !!)!!!A seguito vi rimando il link:

Trasimeno

klaus81 [ Lun 10 Apr, 2006 22:53 ]

Stazione Meteo Trasimeno
Commenti
Messaggio Re: Stazione Meteo Trasimeno 

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato per caso una stazione meteo direttamente sul Lago Trasimeno(Anche se ha dati non mi pare molto precisa ;) ...Comunque) E anche la web-cam !!!!!! Posizionata proprio qui a Castiglione del lago al porto del Club Velico...Purtroppo per chi non si registra al sito del CVT (Club Velico Trasimeno) la web-cam è aggiornata solo tre volte in un giorno...Mentre per chi si registra(A gratiseeee  :mrgreen: ) l'aggiornamento della web-cam avviene ogni 10 sec. (Io mi sono registrato subito !!)!!!A seguito vi rimando il link:

Trasimeno

Si Klaus, l'avevo già segnalata tempo fa ma era ancora provvisoria. Ci stanno lavorando ed hanno quasi finito di mettere tutto a posto. Comunque si tratta di Passignano e non di Castiglione. E' la darsena del club velico.

:bye:

Francesco [ Mar 11 Apr, 2006 08:39 ]
Messaggio Re: Stazione Meteo Trasimeno 

Mamma mia che figura che ho fatto !!!!!!!! E va bè...

klaus81 [ Mar 11 Apr, 2006 12:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.