E se domenica.....

E se domenica.....
Articolo
Messaggio E se domenica..... 

Si, lo so che il geopotenziale a 500 hpa è altissimo e che l'aria è troppo spessa e rovente per generare facilmente CB.
Però... oggi nel Casentino e in Abruzzo è accaduto.

Comunque per domani domenica beccatevi 'sto meteogrammuccio.

D'accordo, la quota buona è molto alta, forse si risolverà tutto nei multicerchi di tifernatesca memoria.  :censored:

Però... io voglio sperare lo stesso.

Dopo quattro mesi di siccità, con 28 gradi alle 11.15 P.M. mi resta solo quello.

Anzi, no. Qualcos'altro.  :censored:  :censored:  :censored:

459762_metgram.gif
Descrizione:  
Dimensione: 116.11 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1078 volta(e)

459762_metgram.gif

burjan [ Sab 22 Lug, 2006 23:18 ]

E se domenica.....
Commenti
Messaggio Re: E se domenica..... 

A posteriori possiamo ben dire che ci hai pienamente beccato!  :ok:  :bye:

zerogradi [ Dom 23 Lug, 2006 18:33 ]

Confermo... bravo Luis!
Stamattna ero scettico quando ho letto il messaggio, e invece ora posso solo farti i complimenti!  :inchino:

andrea75 [ Dom 23 Lug, 2006 19:45 ]

Parlando con Burjan nel pomeriggio di oggi gli ho riferito come personalmente la vedevo io: qualche rovescio nel sud della regione e lungo la dorsale appenninica. Poco o nulla altrove. L'instabilità sviluppatasi oggi mi ha un po' sorpreso indubbiamente sia per l'estensione che soprattutto per l'intensità delle precipitazioni scaricate (si segnalano 3 cm di grandine nella zona dei Sibillini). Con un po' più di UR in gioco ci sarebbero scappati dei danni.

zerogradi [ Dom 23 Lug, 2006 21:25 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con un po' più di UR in gioco ci sarebbero scappati dei danni.

Apprendo ora che per i danni è bastata quella che c'era. Violento nubifragio a Vescia di Foligno con interruzione della corrente elettrica, numerose fulminazioni ed allagamenti.

burjan [ Dom 23 Lug, 2006 21:39 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con un po' più di UR in gioco ci sarebbero scappati dei danni.

Apprendo ora che per i danni è bastata quella che c'era. Violento nubifragio a Vescia di Foligno con interruzione della corrente elettrica, numerose fulminazioni ed allagamenti.

Beh, allora diciamo "danni peggiori..."  :bye:

zerogradi [ Dom 23 Lug, 2006 21:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.