| Commenti |
 Re: Introduzione All'Inverno - Capitolo 1°
|
|
Avete proprio deciso di farmi passare il mio nervosismo cronico da scaramanzia....
ok zerogradi e ternano, mi avete convinto... vado a mettere gasolio al Pasqualetto :D
|
|
Poranese457 [ Lun 22 Gen, 2007 14:35 ]
|
 |
 Re: Introduzione all'Inverno - Capitolo 1°
|
|
Ohhh, ma di me che sono quassù al nord non gliene frega niente a nessuno? Fatemi stare un po' allegro pure a me! :urted:
|
|
snow96 [ Lun 22 Gen, 2007 14:45 ]
|
 |
|
Ohhh, ma di me che sono quassù al nord non gliene frega niente a nessuno? Fatemi stare un po' allegro pure a me! :urted:
Nevicherà semplicemente perchè tu sei lassù... :roftl: :roftl:
Secondo me ti piove, a che quota stai??????
|
|
zerogradi [ Lun 22 Gen, 2007 14:46 ]
|
 |
|
A che quota sto? Boh, che ne so? Qui oscillano tutte tra i 60 e i 150 metri le città! Starò a 100/200 a dire tanto....certo, sul cuscino non c'è da sperare, e le termiche non sono dalla mia... anch'io credo che sia probabile la pioggia....
Comunque tranquilli, per non rovinarvi la festa, torno venerdì sera....
|
|
snow96 [ Lun 22 Gen, 2007 15:11 ]
|
 |
|
A che quota sto? Boh, che ne so? Qui oscillano tutte tra i 60 e i 150 metri le città! Starò a 100/200 a dire tanto....certo, sul cuscino non c'è da sperare, e le termiche non sono dalla mia... anch'io credo che sia probabile la pioggia....
Comunque tranquilli, per non rovinarvi la festa, torno venerdì sera....
Ti aspetto al mister...che lavora Letizia... :mrgreen: :bye:
|
|
zerogradi [ Lun 22 Gen, 2007 16:36 ]
|
 |
|
|
All'inizo le 12z sembravano più fredde, invece poi la -5°C resta bloccata più a Nord rispetto ai run precedenti. Precipitazioni ormai rimaste buone solo per la notte tra mercoledì e giovedì... poi sembra svanire tutto... bah, ripiombo nel pessimismo amici.... :urted:
|
|
andrea75 [ Lun 22 Gen, 2007 16:59 ]
|
 |
|
|
dunque ,stanno ritrattando,io rivedo l'anno scorso,anzi stavolta s'era ancora piu' vicini all'evento
|
|
lorenzo88 [ Lun 22 Gen, 2007 17:02 ]
|
 |
|
|
Minimo sul sud della Francia che tira a se un po' di aria fredda, entra comunque una -4 piena e poi una -5. :wink:
Abituiamoci a questi balletti, la posizione dei minimi nel M;editerraneo in questi casi è un terno a lotto. :bye:
|
|
zerogradi [ Lun 22 Gen, 2007 17:04 ]
|
 |
|
dunque ,stanno ritrattando,io rivedo l'anno scorso,anzi stavolta s'era ancora piu' vicini all'evento
Nessun ritrattamento... solo un ridimensionamento, che ormai è evidente di run in run. Confrontate le 12z di oggi con le 00z di ieri. C'è un abisso.
|
|
andrea75 [ Lun 22 Gen, 2007 17:07 ]
|
 |
|
|
Ribadisco le mie aspettative: sto contento se arriva un bel carico di neve in montagna, tutto il resto è guadagnato....
|
|
snow96 [ Lun 22 Gen, 2007 17:17 ]
|
 |
|
Ribadisco le mie aspettative: sto contento se arriva un bel carico di neve in montagna, tutto il resto è guadagnato....
Si, ma in questo run hanno tolto pure la ritornate del 26/27. Stau appenna accennato sull'Appennino. Le precipitazioni in queste 12z sono ridotte ad un terzo rispetto ai run precedenti.
|
|
andrea75 [ Lun 22 Gen, 2007 17:21 ]
|
 |
|
|
secondo me è un ritrattamento,perche' da giovedi vede la 0 entrare,quindi netto ridimensionamento sia di prcp ke di termiche e pensare ke era un run fondamentale....
|
|
lorenzo88 [ Lun 22 Gen, 2007 17:22 ]
|
 |
|
Si, ma in questo run hanno tolto pure la ritornate del 26/27. Stau appenna accennato sull'Appennino. Le precipitazioni in queste 12z sono ridotte ad un terzo rispetto ai run precedenti.
Vero, ma sullo stau sai quanto siano affidabili le carte. Credo che restino ottime possibilità.
|
|
snow96 [ Lun 22 Gen, 2007 17:39 ]
|
 |
|
|
diciamo ke cn DWD qualche speranza mi è tornata pero' la neve è in forte dubbio sotto i 300 mt da me vero?
|
|
lorenzo88 [ Lun 22 Gen, 2007 17:45 ]
|
 |
|
|