Mr UKMO sale in cattedra...

Titolo: Mr UKMO sale in cattedra...
Molti di voi sapranno già che i migliori a leggere le irruzioni settentrionali sono UKMO e DWD...
per il NowCasting ve le consiglio vivamente.

senzanome

OTTIMA

Ultima modifica di marvel il Dom 21 Gen, 2007 10:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Mr UKMO scende in cattedra...
Ipotesi da non scartare il mantenimento della posizione da parte dell'HP.

Profilo PM  
Già marvel, DWD su tutte direi, ormai guardo più solo quelle io d'ora in poi..

Titolo: Re: Mr UKMO Scende In Cattedra...
ukmo serali da pauuura per me(anche se l'HP non tiene)...minimo a spasso per il tirreno come e' meglio per noi..
che ne dite? eccole...

rukm1201

rukm1441

quella del 26 poi.....fabolous!!!

.........quella del 26 ipotizza scenari incredibili fino a 10 giorni fa, ci facciamo marzo. ;)
qualche corrispondenza c'è pure tra i clusters GFS, ma ora voglio vedere le ECMWF.

:wink:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........quella del 26 ipotizza scenari incredibili fino a 10 giorni fa, ci facciamo marzo. ;)
qualche corrispondenza c'è pure tra i clusters GFS, ma ora voglio vedere le ECMWF.

:wink:

Ho apprezzato la fortuna che hai portato col topic del pessimismo, ma ti preferisco di gran lunga così! :king:

Titolo: Re: Mr UKMO Scende In Cattedra...
Si beh quella mi sembra sinceramente come le 06 di ieri..... pura morbosa fantasia!
In ogni caso ben tornato nel mondo di quelli che sbavano tifernate e, come dice andrea, grazie della fortuna che ci hai portato!
Claro che se nn fa manco un fiocco ti toccherà nasconderti come Paperino quando lo cerca Paperone.... AL POLO!!!!!!!!!!

Titolo: Re: Mr UKMO sale in cattedra...
E oggi UKMO fa intravedere un nucleo polare in discesa verso il Mediterraneo per gli ultimo di grnnsio, primi di febbraio,

rukm1441

mentre GFS00 il nucleo ce lo farebbe arrivare piú da est... ma la soluzione dei giorni della merla é pienamente da tradizione!

rtavn3122

Anche se questo é fantameteo ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Mr UKMO Sale In Cattedra...
ragazzi io dico attenzione alle sorprese di meroledi e giovedi per nn parlare della situazione di martedi notte,secondo me buona dai 500 in su e poi parliamoci chiaro sono sicuramente cambiate la carte rispetto a qualche run passato,pero' io per farle rimanere cosi' pagherei,a questo punto a mio avviso le carte vanno guardate alle 72-96 ore e man di mano possiamo parlare del seguito,come vedete i modelli sono quasi concordi sul medio ma discordi sul lungo quindi monitoriamo bene questa situazione tenendo sempre i piedi per terra

Titolo: Re: Mr UKMO sale in cattedra...
...........fiiiii che storia :love:

gh-t850_108

gh-t850_120

rukm1441

Titolo: Re: Mr UKMO Sale In Cattedra...
personalmente nn mi sembra una gran storia.....

Pagina 1 di 1