Gli spaghi diventano 21!!!

Titolo: Gli spaghi diventano 21!!!
Da ieri il numero delle perturbazioni che generano ciascun run delle GFS salgono a 20 (più quello di controllo). Ne da notizia il sito di Meteociel tramite il quale anche noi usufruiamo del servizio degli spaghi:

Citazione:
Ensemble GEFS:
- Passage à 21 scenarios par run (1 contrôle + 20 perturbations)
- Diagrammes GEFS et cartes GEFS mises à jour
- Nous sommes donc pour l'instant le seul site où l'on peut visualiser chacun des 21 scénarios sur 384h, ce qui représente 4000 cartes par run !

Ecco un esempio:

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-0andlat-43.11085249922169andlon-12

Titolo: Re: Gli Spaghi Diventano 21!!!
Si si.... bravo....
ti ricordo xò, caro il mio webmaster-amministratore-comandante in capo ecc ecc.... che mi avevi fatto una promessa domenica scorsa.... vediamo un pò che sai fare eh :twisted: :twisted: :twisted:

Titolo: Re: Gli spaghi diventano 21!!!
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si.... bravo....
ti ricordo xò, caro il mio webmaster-amministratore-comandante in capo ecc ecc.... che mi avevi fatto una promessa domenica scorsa.... vediamo un pò che sai fare eh :twisted: :twisted: :twisted:

Uff.... che barba, che noia! Prego visitare la pagina degli spaghi please............... :prrr:

Ma non era lo stesso fare con le coordinate di Porano? :king:

Titolo: Re: Gli Spaghi Diventano 21!!!
Vedi che insistere da i suoi frutti... come è bravo l'amministratore :inchino: :inchino: :inchino: :P
Cmq si che con le coordinate di Porano era lo stesso e infatti per maggiore accuratezza continuerò ad inserire quelle, xò non si poteva vedere un'elenco di città coperte dallo "spago automatico" senza prendere in considerazione per niente una zona importante dell'Umbria come questa.....
Cmq grazie mille :oops: :oops:

Pagina 1 di 1