Di nuovo in pentola
Titolo: Di nuovo in pentola
Geopotenziale che tocca quota 6000 e i +25°c a 850 hpa. Insomma... quando dicevamo che non era una vera rottura del caldo lo dicevamo per pura accademia. Invece qui va a finire che è vero. :wall:

Titolo: Re: Di nuovo in pentola
Pazienza, ci godremo altri 6-7 giorni di caldo, non sarà niente di insopportabile. :bye:
Titolo: Re: Di Nuovo In Pentola
Mhaaa i +17° forse no...ma speriamo che non arrivi ai +25° :shock: ....Sinnò murimo dopo sta' rinfrescata de sti' tre giorni !
Beh non ci voleva proprio, sinceramente con gli over35 avrei voluto finire prima del 20, a quanto pare torneranno, e in grande stile anche....per 2-3 giorni consecutivi a Terni probabilmente si misureranno valori tra +36 e +38°C, se rimangono così le proiezioni..
Concedetemi lo sfogo..... mo basta co sto caldo:urted: :urted: ! Se questo inverno qualcuno si lamenta :twisted: :twisted: ...... Scherzo.
Beh, mi sembrano decisamente ridimensionate le temperature.
Della +25 non mi sembra essercene traccia.
:bye:

Della +25 non mi sembra essercene traccia.
Fiuuuu...non voglio morire bruciata in pentola!!! :lol:
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fiuuuu...non voglio morire bruciata in pentola!!! :lol:
Tranquilla, solo un pò di caldo ma niente di eccezionale (almeno lo spero).
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tranquilla, solo un pò di caldo ma niente di eccezionale (almeno lo spero).
bah io non vedo niente di insopportabile,ecco gli spaghi 06,forse non arrivera' nemmeno la +20....e comunque l'aria sara' molto secca,salira' un po' la temperatura di giorno,ma di mattina e di notte si stara' bene,ripeto per me nulla di disastroso, ondata di caldo di modesta entita'........

Ma sì, infatti! Ricordiamoci che siamo a fine Agosto e che le giornate sono più corte... sarà una piacevole fine del mese ;)
Gli spaghi iniziano a darmi ragione sarà al max una +17, che per fine agosto è tutto regolare :D
Per me, si soffrirà probabilmente, o almeno io soffrirò, le giornate più corte va bene...però se decide di far caldo decide di farlo punto e basta...
Tanto per riportare qualche dato storico non troppo lontano..
Temperature massime 1-8 settembre 2006:
1 30.3
2 31.0
3 30.8
4 32.9
5 36.0
6 36.2
7 34.8
8 35.1
Dopo quello patito nel mese scorso ovviamente sarà roba di poco conto..però insomma..alla lunga stanca, e la persistenza è la peggior cosa almeno per me..
Anche se è vero che solo gfs è un pò fuori coro diciamo, è quasi l'unica a vederci coinvolti in pieno dalla risalita calda..vediamo chi avrà la meglio, ma non è la prima volta che si allineano tutti agli americani, ed è anche vero che non è la prima volta che gli americani si adeguino alla massa...
Facciamo prima chiarire le idee ai modelli, poi agiremo di conseguenza.. :lol:
Tanto per riportare qualche dato storico non troppo lontano..
Temperature massime 1-8 settembre 2006:
1 30.3
2 31.0
3 30.8
4 32.9
5 36.0
6 36.2
7 34.8
8 35.1
Dopo quello patito nel mese scorso ovviamente sarà roba di poco conto..però insomma..alla lunga stanca, e la persistenza è la peggior cosa almeno per me..
Anche se è vero che solo gfs è un pò fuori coro diciamo, è quasi l'unica a vederci coinvolti in pieno dalla risalita calda..vediamo chi avrà la meglio, ma non è la prima volta che si allineano tutti agli americani, ed è anche vero che non è la prima volta che gli americani si adeguino alla massa...
Facciamo prima chiarire le idee ai modelli, poi agiremo di conseguenza.. :lol:
Sta andando peggio delle già mie pessimistiche aspettative che pensavo........
Già 2 giorni consecutivi a 39°C e ora mi ritrovo con +27.2°C alle 1 e mezza di notte!
:stelle: :beach: :aaahhh: :muhehe:
Già 2 giorni consecutivi a 39°C e ora mi ritrovo con +27.2°C alle 1 e mezza di notte!
:stelle: :beach: :aaahhh: :muhehe:
Pagina 1 di 1