Vivere In Canada? Come Stare In Frigorifero!

Titolo: Vivere In Canada? Come Stare In Frigorifero!
Guardate tutte le webcam... e le rispettive temperature... mah, sarà che io non amo il freddo, anche se mi piace la neve, e per fare questa il freddo è necessario... ma vivere mesi con T sotto zero e magari con poca neve... boh, io non farei mai a cambio!
So che molti di voi non sono d'accordo! ;)

A questo indirizzo tutte le webcam e le temperature... http://members.shaw.ca/wpgwx/robsobs/ywgcams.htm

netcam

newhillcam

montreal

webcam

webcam_saskatoon

view

bby

skylineweb

netcam

Ultima modifica di marvel il Gio 20 Dic, 2007 19:32, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Vivere In Canada? Come Stare In Frigorifero!
Mamma mia.... io ci andrei anche ad abitare, ma per una stagione, giusto per vivere almeno una volta quei blizzard che solo lì e in poche altre zone si riescono ad avere.
A vita, no, non ci andrei.

Come Andrea...Una stagione per prova e per vedere tutto quelllo che l'inverno può dare ...Poi basta sicurmanete...

Alla lunga tutto quel freddo annoia secondo me.
Anche se delle volte mi fa inc :censored: non cambierei il mio tiepido clima con quello canadese.

Non è vero che annoia :P
almeno per me è così. A Tromsø ogni volta che viene il disgelo mi prende lo sconforto :D anche se uhmbé quando sto lì 2 settimane di sole rovente mi viene voglia di averlo, specie in estate. Ma le vacanze servono a questo no?
QUESTO QUI è il luogo peggiore invece. Se more de freddo (letteralmente) e manco un fiocchetto. E manco una gelata!!!!! Almeno quelle dice uno... stile Mongolia... 1 cm di polvere di ghiaccio a terra (definirla neve è un po' eccessivo) e -50... ma niente :cry:

Rivfader ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è vero che annoia :P
almeno per me è così. A Tromsø ogni volta che viene il disgelo mi prende lo sconforto :D anche se uhmbé quando sto lì 2 settimane di sole rovente mi viene voglia di averlo, specie in estate. Ma le vacanze servono a questo no?
QUESTO QUI è il luogo peggiore invece. Se more de freddo (letteralmente) e manco un fiocchetto. E manco una gelata!!!!! Almeno quelle dice uno... stile Mongolia... 1 cm di polvere di ghiaccio a terra (definirla neve è un po' eccessivo) e -50... ma niente :cry:

Ehehehhehehhe... è un suicidio per te stare in quel posto! :D Dai che ormai te ne vai ;)

Comunque il discorso del freddo è soggettivo.... anche io ho detto che annoia, ma forse perché non l'ho provato, o forse perché non sarei "termicamente" pronto a stare tutti quei mesi al gelo. Se ci fossi nato probabilmente ci starei anche bene :)

io sinceramente l'anno scorso senza una bella freddata mi son trovato male proprio a livello fisico.. mi sembrava di averne bisogno..quel freddo che la mattina ti sveglia!
considerate che io vado in stazione in bici la mattina!
mi ricordo nel 2005 una mattina andai con -7° , quando arrivai le mani nonostante i guanti erano andate! le orecchie nn vi dico..

Io a casa a Toronto e non ci vado mai....sono un coglione...permettete di dirmelo da solo... :)

E' solo una questione di abitudine!! Io ero abituato al clima di Perugia ( che caldo non è!) ma quando venivo sù a Visso era freddo.....ora è l'inverso se vado a Perugia per me è caldo in particolare l'estate. Io uso la bici senza problemi anche con la neve e -10°. Ti copri è via. Il freddo mantiene!!!! :D

E poi è un freddo secco... Cavolo, sulle Alpi esci la sera con -15 e nemmeno te ne accorgi! Da noi stai fuori con +5 e ti congeli... :roll:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E poi è un freddo secco... Cavolo, sulle Alpi esci la sera con -15 e nemmeno te ne accorgi! Da noi stai fuori con +5 e ti congeli... :roll:

Riguardo alla bici, io che ho praticato ciclismo posso dire che in inverno si soffre, specie in discesa. Insomma, non è una gran cosa.. :wall:

Beh bisogna vedere se lo si fa agonisticamente oppure si prende la bici per fare casa-negozio-casa..credo che mondosasha la usi per questo scopo :)

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh bisogna vedere se lo si fa agonisticamente oppure si prende la bici per fare casa-negozio-casa..credo che mondosasha la usi per questo scopo :)

Perfetto, ci giro per il paese!!!

big
della serie dal frigorifero al freezer, questi in bici ci vanno meno.... almeno credo

http://www.polarwebcam.com/

Pagina 1 di 1