| Commenti |
 Re: Quelli Che.. Il Lampione
|
Ultima modifica di DragonIce il Dom 03 Feb, 2008 19:17, modificato 1 volta in totale
|
|
DragonIce [ Dom 03 Feb, 2008 19:14 ]
|
 |
|
Ma......... nel caso sto topic portasse un pochinino di minima sfiga.... ti ci possiamo attaccare poi al lampione?
Certo, dobbiamo farlo in 5 o in 6, ma credo che alla fine i volontari li troviamo..... 
|
|
andrea75 [ Dom 03 Feb, 2008 20:07 ]
|
 |
|
Ma......... nel caso sto topic portasse un pochinino di minima sfiga.... ti ci possiamo attaccare poi al lampione?
Certo, dobbiamo farlo in 5 o in 6, ma credo che alla fine i volontari li troviamo..... 
spero nn porti sfiga..
semmai provateci.. 
|
|
DragonIce [ Dom 03 Feb, 2008 20:54 ]
|
 |
|
A voglia volontari...Io sono già in attesa 
|
|
klaus81 [ Dom 03 Feb, 2008 22:55 ]
|
 |
|
|
Io i miei 65kg ce li metto.... a qualcosa serviranno!
Cmq iniziativa molto carina quella di questo topic, domani metto la mia personale foto anche se di lampioni ne ho 2..... però metto quello più vicino!
|
|
Poranese457 [ Dom 03 Feb, 2008 23:09 ]
|
 |
|
15 dicembre sera, ore 21 circa.
via Oslavia.

|
|
Fili [ Dom 03 Feb, 2008 23:52 ]
|
 |
|
Io i miei 65kg ce li metto.... a qualcosa serviranno!
Cmq iniziativa molto carina quella di questo topic, domani metto la mia personale foto anche se di lampioni ne ho 2..... però metto quello più vicino!
Ti ricordo che peso 98 kg e se mi impunto nn so quanto riuscite a spostarmi.. 
|
|
DragonIce [ Lun 04 Feb, 2008 00:14 ]
|
 |
|
|
Lampioni!?!?!
Io sto in aperta campagna e quando nevica di notte non si vede mai una mazza fuori, visto che la luce è riparata dalla tettoia...
Tengo sempre una torcia a portata di mano ma se tengo la torcia non posso fare fotografie!
|
|
Marco376 [ Lun 04 Feb, 2008 07:52 ]
|
 |
|
Lampioni!?!?!
Io sto in aperta campagna e quando nevica di notte non si vede mai una mazza fuori, visto che la luce è riparata dalla tettoia...
Tengo sempre una torcia a portata di mano ma se tengo la torcia non posso fare fotografie!
ma un lampioncino fuori casa? 
|
|
DragonIce [ Lun 04 Feb, 2008 15:17 ]
|
 |
|
|
|
ginghe [ Lun 04 Feb, 2008 15:19 ]
|
 |
|
Beh il mio lampione preferito è quello della mia casa di Perugia ( vero Francesco?). Cmq qualcosa posso farlo pure quì, sempre che si ricordi di nevicare!!!! 
|
|
mondosasha [ Lun 04 Feb, 2008 15:41 ]
|
 |
|
Ma se ne avete vanno bene anche foto vecchie! mica per forza fresche.. basta che siano del "proprio" lampione..
è anche un modo per ricordare vecchie nevicate.. 
|
|
DragonIce [ Lun 04 Feb, 2008 15:44 ]
|
 |
|
Ma se ne avete vanno bene anche foto vecchie! mica per forza fresche.. basta che siano del "proprio" lampione..
è anche un modo per ricordare vecchie nevicate.. 
Purtroppo non ho foto del "mio" lampione, solo bei ricordi!!! 
|
|
mondosasha [ Lun 04 Feb, 2008 16:03 ]
|
 |
|
ma un lampioncino fuori casa? 
No per ora niente di niente Dragon.
Ho un sacco di altri lavori in sospeso...
Le mie foto sono solo diurne. 
|
|
Marco376 [ Lun 04 Feb, 2008 17:44 ]
|
 |
|
|