[BREVE TERMINE] Un mercoledì interessante, un seguito avvincente...

Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un Mercoledì Interessante, Un Seguito Avvincente... 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi faranno schifo ma sul medio-lungo migliorano sensibilmente.  

Ale io fino a 180 ore vedo un'ingerenza dell'HP e flusso freddo deviato verso i balcani!A me non piacciono per nulla.

mondosasha [ Mer 11 Feb, 2009 17:26 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un Mercoledì Interessante, Un Seguito Avvincente... 

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ale io fino a 180 ore vedo un'ingerenza dell'HP e flusso freddo deviato verso i balcani!A me non piacciono per nulla.

Se non ti piacciono queste allora le 06 te facevano vomità...
Non sono il massimo, ma almeno scongiurano l'HP delle Azzorre disteso sui paralleli.

zerogradi [ Mer 11 Feb, 2009 17:27 ]

in effetti sul breve....incredibili....cioè il nocciolo freddo di sabato praticamente ci potrebbe fare una visitina di sole 12 h...boh non so + ke pensare...addio minime a -6

snow4ever [ Mer 11 Feb, 2009 17:28 ]

Fatto sta che anche stavolta c'hanno tolto un buon 30/40% di quello che doveva essere. Ed anche stavolta quando oramai i giochi sembravano fatti. Bah. Non è proprio il nostro anno  

Fili [ Mer 11 Feb, 2009 17:29 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fatto sta che anche stavolta c'hanno tolto un buon 30/40% di quello che doveva essere. Ed anche stavolta quando oramai i giochi sembravano fatti. Bah. Non è proprio il nostro anno  

si ma quando lo sarà???

snow4ever [ Mer 11 Feb, 2009 17:33 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un mercoledì interessante, un seguito avvincente... 

GFS12 meglio delle 06... almeno queste mettono nuvolosità tra domenica sera e lunedì mattina...
Sul lungo sono migliorate... certo solo l'ombra di quello che erano un paio di giorni fa.
Comunque non venitemi a dire che sono stabili perchè tutti i modelli ancora non danno una risposta stabile a quello che farà l'HP atlantico.
Una volta più dritto, una volta spompato, una volta storto (o sto a parlà sempre di aria... non di altra materia    ) anche se la costante dell'E-shift, ahimè resta.
Non credo che i modelli abbiano già la soluzione prossima ventura.

marvel [ Mer 11 Feb, 2009 18:01 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un mercoledì interessante, un seguito avvincente... 

Spaghettame ancora interessante secondo me....

graphe_ens3_gtj7

Peggiorate? Forse sì, ma fino ad un certo punto.......

andrea75 [ Mer 11 Feb, 2009 18:22 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

GFS12 meglio delle 06... almeno queste mettono nuvolosità tra domenica sera e lunedì mattina...
Sul lungo sono migliorate... certo solo l'ombra di quello che erano un paio di giorni fa.Comunque non venitemi a dire che sono stabili perchè tutti i modelli ancora non danno una risposta stabile a quello che farà l'HP atlantico.
Una volta più dritto, una volta spompato, una volta storto (o sto a parlà sempre di aria... non di altra materia    ) anche se la costante dell'E-shift, ahimè resta.
Non credo che i modelli abbiano già la soluzione prossima ventura.

Ultimo treno, pe un inverno controcaxxuto, il polar express da te indicato intorno a 20: se perdiamo anche quello, mmmhhhh    .

Giusta la tua annotazione che ho evidenziato. Ora, dire che non ha caratteristiche invernali quanto ci sta passando sopra la testa (e sopratutto quel che sara' da qui al WE prossimo), e' sacrilegio, ma si puo' migliorare!  

and1966 [ Mer 11 Feb, 2009 18:24 ]

Guando dico peggiorate rispetto alle 00 di ieri mattina...poi ovvio tutto và bene ma a sto punto meglio navigare a vista!! Intanto il run ufficiale mi dà per stanotte un picco max di quasi 12 mm che in neve è tanta...ma sarà vero?????

mondosasha [ Mer 11 Feb, 2009 18:34 ]
Messaggio Re: Un mercoledì interessante, un seguito avvincente... 

GFS 18z migliorate, nettamente.

Ci ridanno un pò di freddo per la settimana prossima (o quantomeno ci tolgono la mega-scaldata) e poi, per domani, piazzano quel COSINO LI sul tirreno centrale    

gfs_0_24

Attenzione, carta a 24H

Buonanotte a tutti    

Poranese457 [ Mer 11 Feb, 2009 23:47 ]

Guando dico peggiorate rispetto alle 00 di ieri mattina...poi ovvio tutto và bene ma a sto punto meglio navigare a vista!! Intanto il run ufficiale mi dà per stanotte un picco max di quasi 12 mm che in neve è tanta...ma sarà vero?????

Piu o meno come Scarlett Johansson nuda in camera di Poranese

Fili [ Mer 11 Feb, 2009 23:56 ]
Messaggio Re: Un mercoledì interessante, un seguito avvincente... 

18Z nettamente migliorate! Mi hai anticipato Leo... e in effetti non le ha commentate nessuno.
Fosse stato il contrario avremmo avuto già 50 messaggi...
Cmq, meglio sul breve e sul medio... sul lungo sono da bava, ma lì siamo nel fanta più fanta, però già significa che certi scenari sono ancora possibili e non già da destinare al prossimo inverno.

andrea75 [ Mer 11 Feb, 2009 23:57 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Piu o meno come Scarlett Johansson nuda in camera di Poranese

Guarda Fili che qui sono caduti come minimo 10mm fin'ora e continua, non credo sia impossibile che a Visso domani mattina ci siano 20cm

il fosso [ Gio 12 Feb, 2009 00:08 ]
Messaggio Re: Un Mercoledì Interessante, Un Seguito Avvincente... 

ho scritto una poesia per noi centrali occidentali..

vedere la neve non e' cosa da poco,
ma se ci pensate è come in un gioco,
ce' chi ha sfiga e chi ha fortuna,
ma per noi  occidentali è sempre tortura,
mentre al nord si dorme su un dolce cuscino,
spesso ce' il dolce risveglio del mattino,
e al sud che dal sole son sempre baciati,
con la tramontana vengon sempre bagnati,
noi del centro che stiamo a meta',
non se sa mai quello che vol fa',
con la pioggia e l'umidita',
la temperatura e' alta e nun se pole spera',
con il freddo il secco o che sia,
tutte le nuvole si porta via,
allor non mi resta che dire,
per vedere la neve bisogna soffrire,
fino all'ultimo bisogna' aspetta',
fino a che uno dei run ci dira',
a ce siete anche voi? me stavo a scorda'..

INFONDO NOI CI SIAMO ABITUATI.. spero che vi piaccia e ci faccia ben sperare

yeti [ Gio 12 Feb, 2009 00:08 ]
Messaggio Re: Un Mercoledì Interessante, Un Seguito Avvincente... 

yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho scritto una poesia per noi centrali occidentali..

vedere la neve non e' cosa da poco,
ma se ci pensate è come in un gioco,
ce' chi ha sfiga e chi ha fortuna,
ma per noi  occidentali è sempre tortura,
mentre al nord si dorme su un dolce cuscino,
spesso ce' il dolce risveglio del mattino,
e al sud che dal sole son sempre baciati,
con la tramontana vengon sempre bagnati,
noi del centro che stiamo a meta',
non se sa mai quello che vol fa',
con la pioggia e l'umidita',
la temperatura e' alta e nun se pole spera',
con il freddo il secco o che sia,
tutte le nuvole si porta via,
allor non mi resta che dire,
per vedere la neve bisogna soffrire,
fino all'ultimo bisogna' aspetta',
fino a che uno dei run ci dira',
a ce siete anche voi? me stavo a scorda'..

INFONDO NOI CI SIAMO ABITUATI.. spero che vi piaccia e ci faccia ben sperare

E' veramente carina Yeti, complimenti..... ma l'hai riportata in tutte le discussioni? Non è che tocca impararla a memoria come a scuola?!?  

stinfne [ Gio 12 Feb, 2009 00:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 20 di 25
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 23, 24, 25  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno