NOAA: Estate Fresca... o Fredda?

Titolo: NOAA: Estate Fresca... o Fredda?
Su segnalalazione di Massy:

eut2mmon

Profilo PM  
Titolo: Re: NOAA: Estate Fresca... O Fredda?
Carta igienica se permetti, se lo ho guaradte queste inverno con gli aggiornamenti e non ci hanno preso un mese!

Profilo PM  
Titolo: Re: NOAA: Estate Fresca... O Fredda?
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carta igienica se permetti, se lo ho guaradte queste inverno con gli aggiornamenti e non ci hanno preso un mese!

E che non lo so??? ;)
L'affidabilità di queste mappe è scarsissima... solo che mi fa un po' ridere se penso che fino ad un paio di settimane fa correva voce nell'ambiente meteo-climatologico che la stagione sarebbe potuta essere tra le più bollenti di sempre (non so su che base), e si tornava a parlare del 2003! :lol: (AM su Rai 1)

Profilo PM  
Titolo: Re: NOAA: Estate Fresca... o Fredda?
Solite sparate stagionali del NOAA che non può far a meno di lanciare queste carte... credo che insistano nel lanciarle solo a scopo di "ricerca", cercando cioè di affinare le loro tecniche previsionali sul lunghissimo termine di volta in volta.

Fatto sta che se ci dovessero prendere sarà più un successo dovuto alla statistica (per la serie: a forza di gridare al lupo il lupo arriva) che ad effettive migliorie tecniche. Ovviamente questa mia affermazione può esser smentita ma serviranno ancora diversi successi previsionali :bye: :bye: :bye:

Titolo: Re: NOAA: Estate Fresca... o Fredda?
NOAAAAAAAAA, non ce chiappano!! :bye:

Pagina 1 di 1