| Commenti |
 Re: L'albero Di Natale Di Gubbio
|
|
:inchino: :inchino:
Trepidiamo ancora una settimana, chè lo vedremo nella sua veste più bella e più degna! :snow: :ok:
|
|
and1966 [ Lun 07 Dic, 2009 20:27 ]
|
 |
|
|
E a breve anche un bel sito con i dati meteo in tempo reale. ;) Ops... lo potevo dire? :oops: Eh, oh... ormai l'ho detto! :D
|
|
andrea75 [ Lun 07 Dic, 2009 20:35 ]
|
 |
|
E a breve anche un bel sito con i dati meteo in tempo reale. ;) Ops... lo potevo dire? :oops: Eh, oh... ormai l'ho detto! :D
Si si, che potevi dirlo!
Se dici a Gubbiomet di farci spegnere anche il lampione a sinistra non sarebbe male ... così sembra che l'albero abbia due stelle comete!!!
|
|
massy [ Lun 07 Dic, 2009 20:40 ]
|
 |
|
Si si, che potevi dirlo!
Se dici a Gubbiomet di farci spegnere anche il lampione a sinistra non sarebbe male ... così sembra che l'albero abbia due stelle comete!!!
Ma la Web cam già possiede i dati meteo in tempo reale, quali saranno le novità?
|
|
il fosso [ Lun 07 Dic, 2009 23:06 ]
|
 |
|
|
Molto bella complimenti.
|
|
nicola59 [ Lun 07 Dic, 2009 23:13 ]
|
 |
|
Ma la Web cam già possiede i dati meteo in tempo reale, quali saranno le novità?
Beh.... sì.. ma solo quando si aggiorna la webcam. ;) Inoltre ci sarà un sito dedicato con i dati meteo. :bye:
|
|
andrea75 [ Lun 07 Dic, 2009 23:44 ]
|
 |
|
|
Che bello!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Mi ricorda il nostro meteopranzo di un paio d'anni fa.... quello in cui i tizi che scalarono il monte beccarono poi la neve nella settimana successiva, mentre chi abitava più lontano da Gubbio (fate un nome.... :wall: ), e dovette partire prima per tornare a casa, si beccò solo i commenti gioiosi degli altri sul forum :cry: :cry:
|
|
Poranese457 [ Mar 08 Dic, 2009 11:56 ]
|
 |
|
Che bello!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Mi ricorda il nostro meteopranzo di un paio d'anni fa.... quello in cui i tizi che scalarono il monte beccarono poi la neve nella settimana successiva, mentre chi abitava più lontano da Gubbio (fate un nome.... :wall: ), e dovette partire prima per tornare a casa, si beccò solo i commenti gioiosi degli altri sul forum :cry: :cry:
io c'ero, io c'ero, io c'ero... :P
|
|
DragonIce [ Mar 08 Dic, 2009 12:01 ]
|
 |
|
Si si, che potevi dirlo!
Ok, mi armo di martello e vado a spaccare il lampione!!!! :P :bye:
|
|
gubbiomet [ Mar 08 Dic, 2009 12:08 ]
|
 |
|
|
bella angolazione :ok:
soprattutto grande definizione :inchino:
|
|
nembokid [ Mar 08 Dic, 2009 15:06 ]
|
 |
|
E' dello scorso anno ma in attesa di tornarci può andare bene comunque..... ;-)
Nikon D70 + Nikkor 80/200/2.8
EDIT: COMPLIMENTI PER LA NUOVA WEBCAM!!!!
Ultima modifica di Fede il Mer 09 Dic, 2009 07:28, modificato 1 volta in totale
|
|
Fede [ Mar 08 Dic, 2009 21:51 ]
|
 |
|
Beh.... sì.. ma solo quando si aggiorna la webcam. ;) Inoltre ci sarà un sito dedicato con i dati meteo. :bye:
Grazie per la specifica :inchino: a quando la novità? Spero presto, ci potrebbe essere
un occasione imperdibile tra non molto ;)
|
|
il fosso [ Mer 09 Dic, 2009 00:56 ]
|
 |
|
OT: bello scatto!! A mano libera?
Ultima modifica di Poranese457 il Mer 09 Dic, 2009 19:03, modificato 1 volta in totale
Modificato da Poranese457, Mer 09 Dic, 2009 19:03: Non quotare le immagini, grazie!
|
|
gubbiomet [ Mer 09 Dic, 2009 14:36 ]
|
 |
|
OT: bello scatto!! A mano libera?
OT per OT: beh no.....saranno 15-30 secondi di esposizione con il diaframma piuttosto chiuso e gli iso bassi. Bevo troppa birra per fare una foto così a mano libera! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Poranese457 il Mer 09 Dic, 2009 19:02, modificato 1 volta in totale
Modificato da Poranese457, Mer 09 Dic, 2009 19:02: Non quotare le immagini, grazie!
|
|
Fede [ Mer 09 Dic, 2009 18:58 ]
|
 |
|
|