| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
Stavolta invito poranese ad aprire il topic per l'evento di venerdì-sabato, da aprire entro ora di pranzo... 
|
|
Icestorm [ Gio 17 Dic, 2009 10:44 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
Infatti già le 06 sono peggiorate, con minimo più alto... ahahahah
Cmq quasi uguale, minimo più lento e maggiori precipitazioni. 
Ultima modifica di zerogradi il Gio 17 Dic, 2009 10:47, modificato 1 volta in totale
|
|
zerogradi [ Gio 17 Dic, 2009 10:46 ]
|
 |
 Re: Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
..........per la precisione Città di Castello è 288 m al ponte sul Tevere, quindi sui 295/300 m in centro e 310/315 i quartieri della periferia est, sotto l'Appennino. Umbertide è sui 250 m, tutto sopra i 300 m è il comune di S.Giustino.
Tornando invece a sabato 19 io al primo mattino sembra possa avere una -10°C a 1240 m quindi almeno -3°C in città, praticamente le strade dovrebbero diventare piste da pattinaggio.
Penso che in questcaso i discorsi ed i conti abbiano poca importanza, sabato più di oggi sero che le precipitazioni possano esserfe abbondanti.

|
|
tifernate [ Gio 17 Dic, 2009 10:47 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 17 Dic, 2009 10:47 ]
|
 |
|
Ma come....vorrei che mi facessi una previsione dettagliata per le varie provincie del centro-Italia....breve mica un trattato, sulle orme di quella mia colorata sopra per capirci, con un nuovo topic del breve
|
|
Icestorm [ Gio 17 Dic, 2009 10:50 ]
|
 |
|
....più che termiche peggiorate sembra sia il tutto ritardato di 3 o 4 ore, e la cosa non è che mi dispiacerebbe affatto, uno 0°C termico sotto i 400 m in piena notte con una -10°C a 1280 m in entrata non è malaccio. 
|
|
tifernate [ Gio 17 Dic, 2009 10:53 ]
|
 |
|
Maremma che buttasfiga che siete.........

Hihihihihihihihihih!!!
Stavolta per fortuna citati solo i quartieri alti del perugino... vorrà dire che da me farà un decina di cm, mentre in pieno centro ci sarà un'inevitabile ombra pluviometrica fantozziana! 
|
|
andrea75 [ Gio 17 Dic, 2009 10:53 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
|
|
gubbiomet [ Gio 17 Dic, 2009 10:57 ]
|
 |
|
Ma come....vorrei che mi facessi una previsione dettagliata per le varie provincie del centro-Italia....breve mica un trattato, sulle orme di quella mia colorata sopra per capirci, con un nuovo topic del breve
Mi dispiace... non faccio proprio in tempo.... io gli unici momenti liberi che ho per fare una cosa del genere sono la sera dopocena o, se mi dice culo, verso le 19 a fine giornata lavorativa.
Stasera dopocena poi proprio no perchè... beh, il perchè ve lo dico più tardi, brutta banda di gufacci!!!
PS: non mi pare di essermi mai tirato indietro con gli sbilanciamenti, vedi ieri, ne tantomeno con l'aprire i topic.... taci!! 
|
|
Poranese457 [ Gio 17 Dic, 2009 10:57 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
Sarai troppo impegnato col tuo iMac che ti sarà consegnato oggi...
cmq a me GFS06 nn piace... richiamo caldo più intenso, minimo più a Nord... così rischiano tutti gli under400  (valtiberina esclusa)

Ultima modifica di Fili il Gio 17 Dic, 2009 11:04, modificato 1 volta in totale
|
|
Fili [ Gio 17 Dic, 2009 11:00 ]
|
 |
|
......scusa Andrea ma un topic tutto per loro due senza che sporcheggino gli altri non si può fare? 
|
|
tifernate [ Gio 17 Dic, 2009 11:03 ]
|
 |
|
|
|
Icestorm [ Gio 17 Dic, 2009 11:06 ]
|
 |
|
......scusa Andrea ma un topic tutto per loro due senza che sporcheggino gli altri non si può fare? 
Ma, davero.... oh, andate in Off-Topic, maledetti! 
|
|
andrea75 [ Gio 17 Dic, 2009 11:10 ]
|
 |
|
Si infatti è ora che ne aprite uno nuovo, VOI DELLO STAFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Poranese457 [ Gio 17 Dic, 2009 11:12 ]
|
 |
|
|