| Commenti |
 Re: SNOWCASTING 2 (la Vendetta)
|
|
quoto nicola...in più scivola tutto a SW
|
|
snow4ever [ Ven 12 Feb, 2010 19:28 ]
|
 |
|
Pioggia , neve, nevischio, pure Roma e Cagliari presi dalla neve, basta con nevicatine coreografiche, se dovesse continuare così meglio i 38° di luglio e subito, anche domani. :bye:
Ho sentito sulla radio che a Cagliari era dal 1933 che non nevicava, possibile??? :confuso:
|
|
marvel [ Ven 12 Feb, 2010 19:29 ]
|
 |
|
|
Quì nevica debole con leggero velo
P.S. Ieri il Col. Morico ha detto che il + grosso fiocco misurato è di 40 cm di diametro e alto 20.....io dico me ne bastano 50 per fà mezzo metro in 1 minuto!!!!
Ma nevica ovunque e quì che dovrebbe essere casa sua praticamente nulla!!!! :evil:
|
|
mondosasha [ Ven 12 Feb, 2010 19:43 ]
|
 |
 Re: SNOWCASTING 2 (la vendetta)
|
P.S. Ieri il Col. Morico ha detto che il + grosso fiocco misurato è di 40 cm di diametro e alto 20.....io dico me ne bastano 50 per fà mezzo metro in 1 minuto!!!!
Ma nevica ovunque e quì che dovrebbe essere casa sua praticamente nulla!!!! :evil:
Questa notizia la dice tutta.... ;)
|
|
andrea75 [ Ven 12 Feb, 2010 19:46 ]
|
 |
|
|
Mmmmmm, io sono un inguaribile ottimista, ma mi puzza, mi puzza... tutto molto fiacco... :(
|
|
snow96 [ Ven 12 Feb, 2010 19:53 ]
|
 |
|
Mmmmmm, io sono un inguaribile ottimista, ma mi puzza, mi puzza... tutto molto fiacco... :(
Si, stavolta ho provato a non arrendermi fino all'ultimo, ma a questo punto capitolo... non ci sono precipitazioni degne di rilievo. Nevischio insulso e inutile. Magari in centro a Perugia un velo ce la farà a farlo, con temperature negative, ma per il resto nada. Fiacco, sistema troppo fiacco.
|
|
andrea75 [ Ven 12 Feb, 2010 19:56 ]
|
 |
|
Aspetta due ore e vedrai!20 cm tutti...
:bye:
|
|
Pigimeteo [ Ven 12 Feb, 2010 20:03 ]
|
 |
|
Morico è troppo forte! CIAO MASSIMOOOO!!!!!!!
Vorrei sapere chi l'ha misurato quel fiocco di neve... :mrgreen:
:bye:
|
|
Pigimeteo [ Ven 12 Feb, 2010 20:05 ]
|
 |
|
|
Dal radar sembra che sia in corso un forte sfondamento dall'Appennino, grosso modo sul Trevano, e che il corpo nuvoloso abbia improvvisamente ripreso vigore. Speriamo...
|
|
burjan [ Ven 12 Feb, 2010 20:31 ]
|
 |
|
|
qui nevica molto bene e sua intensificando molto. 0 gradi tondi tondi. Attacca lentamente.
|
|
zerogradi [ Ven 12 Feb, 2010 20:38 ]
|
 |
|
|
Qui da me sta nevicando fitto fitto: tetti e campi bianchi ma sulla strada c'è solo acqua (fortunatamente).
La temperatura è vicina allo zero in completa assenza di vento.
Non so che dire tante ne ho lette ma sta nevicando come si deve e non sembra abbia intenzione di smettere....
|
|
Fede [ Ven 12 Feb, 2010 20:39 ]
|
 |
|
|
zerogradi secondo te ci puà colpire a noi Ternani??!!
|
|
Borss8 [ Ven 12 Feb, 2010 20:39 ]
|
 |
|
|
E si finalmente nevica forte da circa 40 minuti. Accumulo sui 5-6 cm :inchino:
|
|
mondosasha [ Ven 12 Feb, 2010 20:42 ]