| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Passaggio freddo 3-5 Dicembre, la prima neve collinare della stagione?
|
|
Secondo me precipita più sabato che venerdì. :wink:
|
|
zerogradi [ Mer 01 Dic, 2010 10:48 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Passaggio freddo 3-5 Dicembre, la prima neve collinare della stagione?
|
Si, è anche la mia impressione... e la tua conferma mi fa solo piacere!!! :inchino:
|
|
Francesco [ Mer 01 Dic, 2010 10:49 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Passaggio Freddo 3-5 Dicembre, La Prima Neve Collinare Della Stagione?
|
Per me la cosa più importante è che precipiti davvero. Sto in astinenza da neve!:-(
|
|
elisa19821236982001 [ Mer 01 Dic, 2010 10:52 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Passaggio Freddo 3-5 Dicembre, La Prima Neve Collinare Della Stagione?
|
|
cmq piano piano la fase fredda a 850 hpa si è allungata fino a domenica.. è a 500 hpa che se allungasse un 12 ore a risalire ci farebbe un piacere almeno in "sperana nevose" per il pranzo..
|
|
DragonIce [ Mer 01 Dic, 2010 10:59 ]
|
 |
|
Mmmmm non lo so, ho paura che per Sabato si sia un pò spompato tutto... comunque sarebbe ancora meglio così me la potrei goder di più! ;)
Comunque se vi faccio fare un meteopranzo "bianco" a 600m di quota in Umbria Occidentale come minimo mi dovrete pagare i prossimi 6/7 meteopranzi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
|
Poranese457 [ Mer 01 Dic, 2010 11:06 ]
|
 |
|
|
Il meteopranzo non è domenica...? Domenica cielo coperto e scirocchetto...
Poi entra a malapena una -2, credo in neve solo sopra i 7-800
|
|
zerogradi [ Mer 01 Dic, 2010 11:11 ]
|
 |
|
Mmmmm non lo so, ho paura che per Sabato si sia un pò spompato tutto... comunque sarebbe ancora meglio così me la potrei goder di più! ;)
Comunque se vi faccio fare un meteopranzo "bianco" a 600m di quota in Umbria Occidentale come minimo mi dovrete pagare i prossimi 6/7 meteopranzi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spompato?? Ricaricano temporali la notte di sabato... :confuso: :bye:
|
|
zerogradi [ Mer 01 Dic, 2010 11:12 ]
|
 |
|
idem... ma poi Titignano non è a 450!? :mah: :confuso: è scritto cosi...
|
|
Fili [ Mer 01 Dic, 2010 11:13 ]
|
 |
|
Per "bianco" non intendo che nevica, intendo bianco di colore... cioè con neve al suolo.
In ogni caso se vedi bene la carte della GL è per le 18Z di Venerdì quindi si che il peggioramento sarebbe a cavallo dei due giorni.
Scrivendo Sabato intendevo il corso della giornata..... :roll:
E di Domenica l'ho scritto che sarà una giornata con cielo grigio e clima rigido... ahò, ma li leggete i post?? :evil: :evil: :evil:
|
|
Poranese457 [ Mer 01 Dic, 2010 11:20 ]
|
 |
 Re: Passaggio Freddo 3-5 Dicembre, La Prima Neve Collinare Della Stagione?
|
|
Tra venerdi e sabato vi nevica sicuro.... io non ci sarò :lol: :( . Più che altro io mi chiedo (e schiedo soprattutto a chi le previsioni le fa per professione :oops: ), dovendo attraversare venerdì mattina il tratto appenninico dell'A1, che tempo devo aspettarmi? Grazie!
|
|
stinfne [ Mer 01 Dic, 2010 11:25 ]
|
 |
 Re: Passaggio Freddo 3-5 Dicembre, La Prima Neve Collinare Della Stagione?
|
Tra venerdi e sabato vi nevica sicuro.... io non ci sarò :lol: :( . Più che altro io mi chiedo (e schiedo soprattutto a chi le previsioni le fa per professione :oops: ), dovendo attraversare venerdì mattina il tratto appenninico dell'A1, che tempo devo aspettarmi? Grazie!
Qualche fioccata o rovescio di neve, ma niente di più. Credo però in molto traffico... :mrgreen:
|
|
zerogradi [ Mer 01 Dic, 2010 11:39 ]
|
 |
|
|
Se domenica ci sarà neve al suolo a Titignano, mi faccio prete. :bye:
|
|
zerogradi [ Mer 01 Dic, 2010 11:40 ]
|
 |
|
Prepara la tunica! :sfera:
|
|
Poranese457 [ Mer 01 Dic, 2010 11:48 ]
|
 |
|
Prepara la tunica! :sfera:
Che te lo dico a fà.... :lol:
Non nevica.
Se nevica non attacca.
Se attacca ne fa un cm e si scioglie in un'ora.
|
|
zerogradi [ Mer 01 Dic, 2010 11:58 ]
|
 |
|
|