| Commenti |
 Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
|
Non ho parole dagli ultimi aggiornamenti dei modelli pare che la situazione non si sblocchera' neanche a fine mese per le piogge serie.
Qui c'e' un secco che fa paura, e' il bimestre Settembre + Ottobre piu' secco che io ricordi in anni recenti. Poi tira sempre vento, non ricordo tanto vento come quest'anno, e' da Marzo che c'e' spesso vento moderato o forte. Queste condizioni di persistenza di secco + vento hanno contribuito a seccare ogni cosa...
Seccato tutto ormai, se non era per le temperature anche queste 2 ultime settimane sarebbero state un bello schifo!
Fiumi completamente secchi, terra dura come il cemento e con spacchi larghi anche 10cm, che già non è normale in estate figuriamoci ad Ottobre :wall: :wall: :wall: . Intanto però continua a non piovere…. :evil:
|
|
Danimeteo [ Gio 14 Ott, 2021 22:57 ]
|
 |
 Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
|
|
Vorrei delle giornate cupe con pioggia battente tutto il giorno e vento di libeccio con pressione che precipita.
Invece spesso c'e' bel tempo o grecale con nubi sparse e sterili e al massimo qualche veloce fronte fetecchioso.
Ultima modifica di Filippo_1987 il Sab 23 Ott, 2021 21:54, modificato 3 volte in totale
|
|
Filippo_1987 [ Sab 23 Ott, 2021 21:37 ]
|
 |
 Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;)
|
|
Carte di :shit: è già stato detto? :ohno: :vomito:
|
|
Carletto89 [ Mer 19 Gen, 2022 12:04 ]
|
 |
|
|
Sarebbe meglio dire inverno di :shit:
Ultima modifica di Frasnow il Mer 19 Gen, 2022 12:24, modificato 1 volta in totale
|
|
Frasnow [ Mer 19 Gen, 2022 12:23 ]
|
 |
|
|
Purtroppo è l'inverno dei lisci.
Quest'anno molto più di tanti altri..e le irruzioni non sono mancate, quindi è stato solo un discorso di fortuna o, meteorologicamente parlando, di una troppo invadente figura anticiclonica addossata al bacino del mediterraneo.
|
|
snow4ever [ Mer 19 Gen, 2022 12:31 ]
|
 |
|
|
Inverno più brutto di sempre... :ohno:
|
|
enniometeo [ Mer 19 Gen, 2022 12:39 ]
|
 |
|
il 2019/2020 è stato imbattibile credo.
Certo a vedere quel malloppo gelido a portata di retrogressione fa rosicare troppo :wall: :wall: :wall:
|
|
Fili [ Mer 19 Gen, 2022 12:47 ]
|
 |
|
Certo a vedere quel malloppo gelido a portata di retrogressione fa rosicare troppo :wall: :wall: :wall:
Anche... :ohno:
|
|
enniometeo [ Mer 19 Gen, 2022 12:56 ]
|
 |
|
Me lo ero dimenticato :vomito: :vomito: :vomito:
|
|
Frasnow [ Mer 19 Gen, 2022 12:56 ]
|
 |
 Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;)
|
In tempi di GW credo che sia quantomai azzardato parlare di "impossibilità di battere" la bruttezza di un inverno :mrgreen:
Ed a proposito di GW, a questo punto poche illusioni per chi spera in Febbraio. Basti per tutti il ricordo della seconda metà di Febbraio 2012 ... :D
Ultima modifica di and1966 il Mer 19 Gen, 2022 13:20, modificato 1 volta in totale
|
|
and1966 [ Mer 19 Gen, 2022 13:19 ]
|
 |
|
Troppe cose vi siete dimenticati....
|
|
Cyborg [ Mer 19 Gen, 2022 13:45 ]
|
 |
|
|
Sarebbe da dire il peggio deve ancora venire...
avete sentito che Jakarta sta sprofondando? scusate l'OT
|
|
Andrea1981 [ Mer 19 Gen, 2022 13:48 ]
|
 |
|
Troppe cose vi siete dimenticati....
Ovvero?
|
|
Frasnow [ Mer 19 Gen, 2022 13:52 ]
|
 |
|
In tempi di GW credo che sia quantomai azzardato parlare di "impossibilità di battere" la bruttezza di un inverno :mrgreen:
Ed a proposito di GW, a questo punto poche illusioni per chi spera in Febbraio. Basti per tutti il ricordo della seconda metà di Febbraio 2012 ... :D
Bravo And, ben detto.
Onestamente è andata a stufo anche la solita tiritera che i migliori eventi sono arrivati in febbraio...si ok è vero, ma una volta ogni tanto sarebbe bello arrivare a questo punto belli soddisfatti ed invece no... :wall:
|
|
Carletto89 [ Mer 19 Gen, 2022 14:46 ]
|
 |
|
|