Il Mio Pianto Libero: meteo-lamenti qui dentro e solo qui

Articolo
Messaggio Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;) 

Non ho parole dagli ultimi aggiornamenti dei modelli pare che la situazione non si sblocchera' neanche a fine mese per le piogge serie.
Qui c'e' un secco che fa paura, e' il bimestre Settembre + Ottobre piu' secco che io ricordi in anni recenti. Poi tira sempre vento, non ricordo tanto vento come quest'anno, e' da Marzo che c'e' spesso vento moderato o forte. Queste condizioni di persistenza di secco + vento hanno contribuito a seccare ogni cosa...

Filippo_1987 [ Gio 14 Ott, 2021 22:48 ]

Commenti
Messaggio Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;) 

Filippo_1987 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ho parole dagli ultimi aggiornamenti dei modelli pare che la situazione non si sblocchera' neanche a fine mese per le piogge serie.
Qui c'e' un secco che fa paura, e' il bimestre Settembre + Ottobre piu' secco che io ricordi in anni recenti. Poi tira sempre vento, non ricordo tanto vento come quest'anno, e' da Marzo che c'e' spesso vento moderato o forte. Queste condizioni di persistenza di secco + vento hanno contribuito a seccare ogni cosa...

Seccato tutto ormai, se non era per le temperature anche queste 2 ultime settimane sarebbero state un bello schifo!
Fiumi completamente secchi, terra dura come il cemento e con spacchi larghi anche 10cm, che già non è normale in estate figuriamoci ad Ottobre  :wall:  :wall:  :wall: . Intanto però continua a non piovere….  :evil:

Danimeteo [ Gio 14 Ott, 2021 22:57 ]

Vorrei delle giornate cupe con pioggia battente tutto il giorno e vento di libeccio con pressione che precipita.
Invece spesso c'e' bel tempo o grecale con nubi sparse e sterili e al massimo qualche veloce fronte fetecchioso.

Ultima modifica di Filippo_1987 il Sab 23 Ott, 2021 21:54, modificato 3 volte in totale 
 Filippo_1987 [ Sab 23 Ott, 2021 21:37 ]
Messaggio Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;) 

Carte di  :shit:  è già stato detto?  :ohno:  :vomito:

Carletto89 [ Mer 19 Gen, 2022 12:04 ]

Sarebbe meglio dire inverno di  :shit:

Ultima modifica di Frasnow il Mer 19 Gen, 2022 12:24, modificato 1 volta in totale 
 Frasnow [ Mer 19 Gen, 2022 12:23 ]

Purtroppo è l'inverno dei lisci.
Quest'anno molto più di tanti altri..e le irruzioni non sono mancate, quindi è stato solo un discorso di fortuna o, meteorologicamente parlando, di una troppo invadente figura anticiclonica addossata al bacino del mediterraneo.

snow4ever [ Mer 19 Gen, 2022 12:31 ]

Inverno più brutto di sempre... :ohno:

enniometeo [ Mer 19 Gen, 2022 12:39 ]

enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il 2019/2020 è stato imbattibile credo.

Certo a vedere quel malloppo gelido a portata di retrogressione fa rosicare troppo  :wall:  :wall:  :wall:

Fili [ Mer 19 Gen, 2022 12:47 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo a vedere quel malloppo gelido a portata di retrogressione fa rosicare troppo  :wall:  :wall:  :wall:

Anche... :ohno:

enniometeo [ Mer 19 Gen, 2022 12:56 ]

Me lo ero dimenticato  :vomito:  :vomito:  :vomito:

Frasnow [ Mer 19 Gen, 2022 12:56 ]
Messaggio Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;) 

In tempi di GW credo che sia quantomai azzardato parlare di "impossibilità di battere" la bruttezza di un inverno :mrgreen:

Ed a proposito di GW, a questo punto poche illusioni per chi spera in Febbraio. Basti per tutti il ricordo della seconda metà di Febbraio 2012 ... :D

Ultima modifica di and1966 il Mer 19 Gen, 2022 13:20, modificato 1 volta in totale 
 and1966 [ Mer 19 Gen, 2022 13:19 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Troppe cose vi siete dimenticati....

Cyborg [ Mer 19 Gen, 2022 13:45 ]

Sarebbe da dire il peggio deve ancora venire...

avete sentito che Jakarta sta sprofondando?  scusate l'OT

Andrea1981 [ Mer 19 Gen, 2022 13:48 ]

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Troppe cose vi siete dimenticati....

Ovvero?

Frasnow [ Mer 19 Gen, 2022 13:52 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In tempi di GW credo che sia quantomai azzardato parlare di "impossibilità di battere" la bruttezza di un inverno :mrgreen:

Ed a proposito di GW, a questo punto poche illusioni per chi spera in Febbraio.
Basti per tutti il ricordo della seconda metà di Febbraio 2012 ... :D

Bravo And, ben detto.

Onestamente è andata a stufo anche la solita tiritera che i migliori eventi sono arrivati in febbraio...si ok è vero, ma una volta ogni tanto sarebbe bello arrivare a questo punto belli soddisfatti ed invece no...  :wall:

Carletto89 [ Mer 19 Gen, 2022 14:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 46 di 55
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 53, 54, 55  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.