24 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
Nuvolaglia e vento teso ,temp 14.5 c la max e stata di 16.6c alle 13.38.....
Ultima modifica di giantod il Ven 24 Mag, 2013 17:31, modificato 4 volte in totale
Addensamenti che stanno diventando corposi qua nella vallata Corcianese di Taverne, ogni tanto sgocciola, ma credo proprio che arriverà un discreto sgrullone!!!
EDIT: rinforzo del vento deciso da SW, diluvia, non ho visuale verso W-NW ma credo che dietro verso Magione stia già piovendo discretamente da un po', forse ci scappa anche il temporale
RI-EDIT: tuona, piove forte, credo che all'altezza dell'ICM non faccia nulla, rovescio relegato ad W....
GRANDINA! :eek:
Wow

RI-RI-EDIT: qua tutto cessato, per fortuna la grandine qua è durata poco ;)
EDIT: rinforzo del vento deciso da SW, diluvia, non ho visuale verso W-NW ma credo che dietro verso Magione stia già piovendo discretamente da un po', forse ci scappa anche il temporale
RI-EDIT: tuona, piove forte, credo che all'altezza dell'ICM non faccia nulla, rovescio relegato ad W....
GRANDINA! :eek:
Wow
RI-RI-EDIT: qua tutto cessato, per fortuna la grandine qua è durata poco ;)
Ultima modifica di giantod il Ven 24 Mag, 2013 17:31, modificato 4 volte in totale
A Perugia non credo farà nulla, forse nella parte più occidentale, qua ad W-SW di Corciano ricarica e tuona, cielo cupo. Dal sat si vede la linea instabile pressochè stazionaria ed i rovesci si vedono anche dalla webcam del centro di PG
Ultima modifica di giantod il Ven 24 Mag, 2013 18:16, modificato 1 volta in totale
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Perugia non credo farà nulla, forse nella parte più occidentale, qua ad W-SW di Corciano ricarica e tuona, cielo cupo. Dal sat si vede la linea instabile pressochè stazionaria ed i rovesci si vedono anche dalla webcam del centro di PG
Ultima modifica di giantod il Ven 24 Mag, 2013 18:16, modificato 1 volta in totale
Qui si vede bene il temporale più a NW rispetto a me, si sente brontolare allegramente e si vede la pioggia che cade verso il suolo. Qui "solo" forte vento che a momenti mi spicca dalla pianta di ciliegie.... non mi è riuscito di finire di raccoglierle....tempo matto! :)
potresti dare per piacere il link della webcam di Monte Tezio?
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
potresti dare per piacere il link della webcam di Monte Tezio?
Il sito è ancora in costruzione e il link alla webcam sul sito non c'è... quindi ti conviene guardarla direttamente dalla rete. ;)
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=932
Tra l'altro la temperatura è crollata a +7.5°C... :freddo:
Zuk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il sito è ancora in costruzione e il link alla webcam sul sito non c'è... quindi ti conviene guardarla direttamente dalla rete. ;)
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=932
Tra l'altro la temperatura è crollata a +7.5°C... :freddo:
Buonasera, giornata caratterizzata da cielo irregolarmente nuvoloso e da forte vento con raffica max. di quasi 50 km./ hr.
fino adesso non ci sono state precipitazioni ma il cielo a nord e' molto scuro e si vedono dei rovesci
temperatura fresca con la massima che ha raggiunto i + 19.0° mentre ora la stessa sta' scendendo abbastanza rapidamente fino agli attuali + 15.5°
estremi odierni:
temp. minima: + 12.7° alle 4:19
temp. massima: + 19.0° alle 13:22
:bye:
fino adesso non ci sono state precipitazioni ma il cielo a nord e' molto scuro e si vedono dei rovesci
temperatura fresca con la massima che ha raggiunto i + 19.0° mentre ora la stessa sta' scendendo abbastanza rapidamente fino agli attuali + 15.5°
estremi odierni:
temp. minima: + 12.7° alle 4:19
temp. massima: + 19.0° alle 13:22
:bye:
Nuova forte nevicata a fiocconi in atto a Predazzo.... clamoroso.. a momenti ne sta facendo più di quest'inverno.. :)

Che spettacolo quest'invernata fuori stagione... neve a quote basse sulle Alpi, camino acceso a casa mia! :inchino:
Anomalia da ricordare!
Anomalia da ricordare!
Quest'anno Predazzo ha avuto tre mesi con neve a suolo quasi!Nevica fitto anche ai 1400 metri del campo scuola dell'Abetone!! Due gradi all'Amiata e qualcosa meno a Castelluccio!Qui nessun fenomeno ma temperatura scesa a 14.4°. e domani si replica.... :bye:
Buonasera da una Sigirino fredda, ma serena.
stamane era freschino (+ 7 °C), ma non come nelle attese. Pioggerella fino verso le 9, poi successivo lento miglioramento.
Buona serata a voi. :bye:
stamane era freschino (+ 7 °C), ma non come nelle attese. Pioggerella fino verso le 9, poi successivo lento miglioramento.
Buona serata a voi. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6