22 novembre 2005: Osservazioni Meteo.......

Titolo:
Citazione:

Marco, ma quante volte abbiamo commentato questa situazione?
Non ti sembra un "classico" ?
Non so se hai seguito i miei interventi e vorrei sapere quello che pensi tu.

Francesco, eh eh, un grande classico! :lol:
Sono d'accordo con i tuoi interventi. Effettivamente le carte propendono per un parziale sfondamento a partire da questa notte, ma io se non vedo non credo!

Quindi, da parte mia, poche aspettative...ma come al solito uno sguardo alla finestra non si nega :D

Ciao!

Titolo:
Continua a scendere: +4.9°C, tramontana in aumento con raffica poco fa di 46.8 km/h!!! :shock: Windchill a -9.6°C!!! :gelo:

Titolo:
anche calata molto da stamane, ora siamo a 4.7° e vento molto forte, qualche minuto fa raggiunta la velocita di 57.3 Km/h e scende di circa -1.2° l'ora adesso!!!1

Profilo PM  
Titolo:
Roma min.nott. 6.0° pioggia' insistente
mattinata coperta ora vento da nord

Roby 53 :D :D

Profilo PM  
Titolo:
Si è staccato un cb dall'Appennino che ha buttatto giù qualche fiocchetto.
Ho toccato la prima neve della nuova stagione.
Certo erano microfiocchi ed il cb si sfalda con ampie zone di sereno, ma è stato "caruccio".

ciao

Titolo:
Oh oh... inizia a venir giù qualcosa... che al momento sembra acqua. Temperatura però ancora fissa sui 5°C.
Virghe a NE... ecco l'immagine dalla webcam. Non è limpidissima, ma evito di prendere la digitale

wXP_151304_01.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 172.4 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 21 volta(e)

wXP_151304_01.jpg

Titolo:
Si Andri è passato sul mio capoccione ma nulla di che :evil:

Titolo:
Citazione:

Si è staccato un cb dall'Appennino che ha buttatto giù qualche fiocchetto.
Ho toccato la prima neve della nuova stagione.
Certo erano microfiocchi ed il cb si sfalda con ampie zone di sereno, ma è stato "caruccio".

ciao

Buon segno? :inchino:

Titolo:
siamo a 4.1° e continua a scendere , :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

vento costante sui 20 km/h.....dai che ce la facciamo!!! :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Titolo:
Qui giornata insignificante. Molto freddo con vento che rende l'aria ancora più fredda. Temp. 1,1 C° con qualche fiocco che cade portato dal vento. Cielo parzialmente nuvoloso.

Titolo:
Ora si comincia a ragionare. Tutto chiuso e comincia a nevicare seriamente. Questa è quella che si accumula, oramai sono esperto su questo!!!

Titolo:
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi....e non credevo di trovare dei meteo-competenti come voi sul forum, ne sono felice ed entusiasta ed un saluto particolare a matty87, è veramente una sorpresa per me, sono molto contento. :celebrate: :D

Titolo:
ercen ha scritto: 
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi....e non credevo di trovare dei meteo-competenti come voi sul forum, ne sono felice ed entusiasta ed un saluto particolare a matty87, è veramente una sorpresa per me, sono molto contento. :celebrate: :D

Benvenuto professore! :bye:
Abbiamo dovuto risolvere qualche problemino di iscrizione, ma ora è tutto ok ;)

Qui intanto temperatura scesa a 3.6°C. Il calo è un po' lento e incostante, ma c'è, e questo è importante. A mio avviso nessuna novità dalle GFS 12z... forse qualche mm in meno.....

Titolo:
Cielo sereno e T 2.3°

Titolo:
Citazione:

Salve a tutti, mi sono iscritto oggi....

Benvenuto anche da parte mia. :celebrate:
:bye:

Pagina 3 di 6