____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Solito copione di questi giorni, che ha visto pochissime eccezioni: diluvi sul Perugino e nulla su Terni. Oggi c'è addirittura il sole: +27 la massima in pianura.
Queste cose mi incuriosiscono molto, qualcuno sa spiegare come mai gli eventi degli ultimi 5-6 giorni menano sempre sulle stesse zone? Non può essere un caso... Cosa destabilizza il tempo da quelle parti e cosa invece lo lascia tranquillo da Marsciano a Rieti?
Perché nella meteo la via della persistenza prende il sopravvento sulla via dell'alternanza
Solito copione di questi giorni, che ha visto pochissime eccezioni: diluvi sul Perugino e nulla su Terni. Oggi c'è addirittura il sole: +27 la massima in pianura.
Queste cose mi incuriosiscono molto, qualcuno sa spiegare come mai gli eventi degli ultimi 5-6 giorni menano sempre sulle stesse zone? Non può essere un caso... Cosa destabilizza il tempo da quelle parti e cosa invece lo lascia tranquillo da Marsciano a Rieti?
Perché nella meteo la via della persistenza prende il sopravvento sulla via dell'alternanza
Ok ma anche qui i temporali ci sono stati, però senza prendere il sopravvento o trovare questa costanza chirurgica su aree circoscritte
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
basta che non continui anche in inverno intanto LAM reading preciso oggi a differenza di gfs.
Buonasera,dopo una minima di 16,ed una massima di 28,cielo sereno con evidenti cumuli in appennino.
Solo il vento in rinforzo da ovest ci ha salvato dal classico temporale diurno(nubi scure sui martani).
Cmq è incredibile come ogni sera al nord partono i fondoscala, gli orari per la convenzione sembrano opposti ai nostri. Noto da sempre che dopo le 7 qua si schiarisce tutto e finisce l'energia, lì è proprio dalle 7 che iniziano, curiosa anche sta cosa a mio parere
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario