Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di -8,2°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +8,2°c.
11 Febbraio 2023: Osservazioni Meteo
Titolo: 11 Febbraio 2023: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di geloneve il Sab 11 Feb, 2023 07:11, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di geloneve il Sab 11 Feb, 2023 07:11, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 11 Febbraio 2023: Osservazioni Meteo
Buongiorno,
settima minima negativa consecutiva per Porano e credetemi è un risultato notevolissimo per la mia collina
-0.9°C stamani
Bella inversione al piano, circa -5°C ad Orvieto Scalo
settima minima negativa consecutiva per Porano e credetemi è un risultato notevolissimo per la mia collina
-0.9°C stamani
Bella inversione al piano, circa -5°C ad Orvieto Scalo
Idem qui. Ma come previsto l'arrivo di aria più mite in quota ha bloccato e poi invertito la discesa. -0,7 di minima. Ora 0,4. Per capirsi il Monte Amiata è passato da -6,3 dopo mezzanotte a -2 adesso. In basso invece notte più fredda di tutte. Valori compresi tra -5 e -7 nelle vallate qua intorno..
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Idem qui. Ma come previsto l'arrivo di aria più mite in quota ha bloccato e poi invertito la discesa. -0,7 di minima. Ora 0,4. Per capirsi il Monte Amiata è passato da -6,3 dopo mezzanotte a -2 adesso. In basso invece notte più fredda di tutte. Valori compresi tra -5 e -7 nelle vallate qua intorno..
Buongiorno!
Altra minima di tutto rispetto qui a -1,9° , pianure e vallate sottozero mentre le colline riprendono a scaldarsi leggermente andando sopra lo zero nei valori minimi.
Cielo sereno
Altra minima di tutto rispetto qui a -1,9° , pianure e vallate sottozero mentre le colline riprendono a scaldarsi leggermente andando sopra lo zero nei valori minimi.
Cielo sereno
Buongiorno!
Aumento in quota che ha influito anche qui con minima di -0,4°.
Attualmente -0,2° e cielo sereno.
Aumento in quota che ha influito anche qui con minima di -0,4°.
Attualmente -0,2° e cielo sereno.
Altra minima di -4.3°, si va avanti così da una settimana ormai.
Altra minima di -4.3°, si va avanti così da una settimana ormai.
Buongiorno, -4.4 gradi qua. Credo la più bassa dell'inverno ad oggi.
:bye:
Ultima modifica di Cyborg il Sab 11 Feb, 2023 09:36, modificato 1 volta in totale
Qualche decimo meno di ieri qui, quindi ancora una volta la temperatura più bassa degli ultimi due inverni.
-7,4°C al piano, - 4,8°C a casa mia.
Temperature invece risalite dalla collina in su.
-7,4°C al piano, - 4,8°C a casa mia.
Temperature invece risalite dalla collina in su.
Ultima modifica di Cyborg il Sab 11 Feb, 2023 09:36, modificato 1 volta in totale
Cielo azzurro.
Minima gelida di -8.6°
Attuali -1.9° UR 79% :bye:
Minima gelida di -8.6°
Attuali -1.9° UR 79% :bye:
Stanotte gelata -0.8°C anche qui, ma già da ieri sera tutt'altra aria, con vento che ha aumentato d'intensità. Finita anche quest'ondata fredda. Rimane la neve a suolo bella gelata, ma penso che non resisterà alla giornata di oggi se non nei punti più riparati.
Minima a -4.5ºC, nettamente la più bassa della serie grazie alla calma assoluta di vento. Poco sotto in valle a Taverne e Castelvieto si va anche sotto i -6ºC.
Buongiorno, bella gelata stamattina con temperatura minima -3.3° valore più basso dell'inverno grazie alla totale attenuazione del vento
attualmente siamo a + 6.4°
cielo che si presenta sereno
attualmente siamo a + 6.4°
cielo che si presenta sereno
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4