10 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo

Titolo: 10 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo
Cielo quasi tutto sereno con qualche nuvola quà e là. Temp scesa bene a 7,4° e UR 85 %. Visibilità ottima stasera ...Si vedono molto bene le luci di tutte le colline attorno al Trasimeno...Quasi quasi sembra di avere la visibilità di quando c'è 3-4 giorni di fila la Tramontana, quella vera che ti taglia il viso d'inverno :ziped: ....mhà sarà la stagione che mi fà dire certe cose...
Notte Forum :bye:

Titolo: Re: 10 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo
Giornata serena temp. min 1.9°.

Bella giornata serena anche qui in Olanda, seppur con un po' di foschia mattutina. Per il pomeriggio e la prossima giornata, pero', si prevedono di nuovo piogge.
Situazione ore 9:45

Temp +1.7º C (min +0.7º C)
Pressione 1027 hPa
U.r. 99%
Vento 2.5 m/s SSW
sereno

Temp minima che stamani è scesa a 3,6° alle 7:16. Cielo sereno con un pò di addensamenti sparsi.
Temp attuale 10,5°, UR 81 % e PA risalita dai 1005 hpa di ieri alle 6.00 all'attuale valore di 1025 hpa...Bella rimonta !!

Giornata di sole e di temperature piuttosto miti. Minima di 7.9°C, e temperatura attuale di 10.2C°, con l'u.r. al 78% e vento debole da SE.

Ieri sera altro rovescio abbastanza rilevante dopo le 21:30, anche se la fase più intensa c'è stata intorno alla mezzanotte, che ha portato altri 1.2 mm. Il totale del peggioramento (tutto concentrato nella sola giornata di ieri) è stato di 23.2 mm.

Buona domenica a tutti.... e...... buon derby a chi verrà oggi allo stadio ;)

Buona domenica!

Minima di 5.3° registrara alle 5:00
Accumulo totale di 23.9 mm.
Cielo parzialmente nuvoloso.

:bye:

Minima di 7,1°C, adesso 13,3°C. Vento ancora sostenuto meridionale, pressione in rapido e consistente rialzo (1024,5 hpa).

Buona domenica, buon derby a tutti, io me ne vado a funghi nel pomeriggio, spero di poter postare qualche foto.

Minima alta a +9.8°C, adesso il cielo si presenta molto nuvoloso con temperatura di +13.5°C.

Ci vediamo su, speriamo nel miracolo! :inchino:

buongiorno (me so svegliato da poco lo ammetto), qui minima accettabile di 5.0° e max attuale di 11.2°C co ut 84% e cielo praticamente coperto per nubi medio-basse.
Ke desolazione, non ho manco voglia di andare a vedere gli spaghi, temo pessime notizie :(

Mi devo ricredere xke dagli spaghi non arrivano notizie poi così pessime...
in ogni caso qui pivoe da circa 20min anche se con poca intensità... ho accumulato appena 1mm ma il rain rate segna inesorabilmente 0.8mm/hr... la classica pioggia ke rompe solo i benedettissimi e non da alcuna soddisfazione!

Nubi minaciose da SW , temp scesa a 11,6° dopo una Max di 13,5° alle 13.36

Mega grandinata in corso :shock: !!!!!!!!!!

Inaspettata pioggia...soprattutto verso Pian di Massiano 8))

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inaspettata pioggia...soprattutto verso Pian di Massiano 8))

:D :D :D :D

Qui a San Sisto mentre tornavo dallo stadio ho iniziato a vedere qualche goccia di pioggia... e infatti qui la temperatura sta calando a vista d'occhio: da 12.7°C ad 11.2°C in pochi minuti, e continua a scendere.... chissà che la grandinata (davvero inaspettata) di Castiglione venga a farci visita. Del resto guardando il sat potrebbe non essere così impossibile....

grandine anche da me, durata poco ma intensa....accumulo 2mm...

Pagina 1 di 3