Qui si comincia a vedere qualcosa di più compatto verso il subasio, dietro, verso gualdo, nocera.. sopra foligno ancora sereno completo.. un po di nuvole anche alle spalle dei monti di trevi..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
si ma' va bene la temperatura piu' bassa,ma c'e' un'umidita' pazzesca,rivoglio i +35 secchi se deve essere cosi'......
+29.4° UR in crescita al 50%,non si respira...
Sarà carburante per i contrasti che non mancheranno, per me qualche sgocciolata la vedono tutti, discreti rovesci per i più fortunati...fossimo stati al di la dell'appennino le cose sarebbero andate nettamente meglio, ma tant'è..
Con l'azzorriano che si profila come tendenza per i giorni prossimi, ad agosto soprattutto, gli adriatici saranno molto più esposti di noi all'instabilità....ammesso e non concesso che rimangano su questa linea i modelli..
Sarà carburante per i contrasti che non mancheranno, per me qualche sgocciolata la vedono tutti, discreti rovesci per i più fortunati...fossimo stati al di la dell'appennino le cose sarebbero andate nettamente meglio, ma tant'è..
Con l'azzorriano che si profila come tendenza per i giorni prossimi, ad agosto soprattutto, gli adriatici saranno molto più esposti di noi all'instabilità....ammesso e non concesso che rimangano su questa linea i modelli..
io mercoleeì parto per senigallia.. nn mi dire che inizia a piovere proprio il mese di agosto!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Qui siamo ancora a 29.7°C con u.r. al 46% e vento debole/moderato da S-SW. Qui cielo sempre coperto, ma in queste zone non credo si possano creare presupposti per dei rovesci........ ma lo dico senza aver avuto il tempo di analizzare meglio la situazione essendo tornato solo oggi pomeriggio, ma da quel poco che ho visto........................
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario