Ciao a tutti, a Fratta Todina dopo una serata veramente umida con vento leggero da sud-ovest, ora il cielo si è andato coprendo quasi del tutto, temperatura di 24°C.
Buona giornata :bye:
31 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 31 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
Buongiorno... Qui cielo coperto, Temp Min +20,3°.
Ora +21,3°, UR 74%
Ora +21,3°, UR 74%
Nubi sterlilisisme, per ora manco una goccia sabbiosa.
Titolo:
Cielo coperto per nubi alte, qualche goccia di pioggia errante, modelli danno buone speranze anche per quel corpo nuvoloso che si sta creando sul Tirreno.
Titolo:
Se ti dico come la penso io... :wall: :wall:
Ho paura che le zone interessate da precipitazioni degne di tal nome saranno quelle da Orvieto verso sud. Altrove...... :(
Ma potrei sbagliarmi.
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ti dico come la penso io... :wall: :wall:
Ho paura che le zone interessate da precipitazioni degne di tal nome saranno quelle da Orvieto verso sud. Altrove...... :(
Ma potrei sbagliarmi.
Titolo:
E' una situazione davvero difficile da interpretare, ci sono ben 3 corpi nuvolosi di natura totalmente diversa l'uno dall'altro che possono agire sulla nostra zona. Dal sat penso che quelli adriatici faranno poco o niente, mentre oggi pomeriggio quello tirrenico può darci soddisfazioni.
Noto intanto che il calo delle temperature ancora non c'è assolutamente, qui 23,4°C dopo una minima soffocante di 22,4°C.
Riparliamone fra 2-3 ore, avremo sicuramente le idee più chiare.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' una situazione davvero difficile da interpretare, ci sono ben 3 corpi nuvolosi di natura totalmente diversa l'uno dall'altro che possono agire sulla nostra zona. Dal sat penso che quelli adriatici faranno poco o niente, mentre oggi pomeriggio quello tirrenico può darci soddisfazioni.
Noto intanto che il calo delle temperature ancora non c'è assolutamente, qui 23,4°C dopo una minima soffocante di 22,4°C.
Riparliamone fra 2-3 ore, avremo sicuramente le idee più chiare.
T 21.6° con cielo parzialmente nuvoloso.
Speriamo in una buona giornata...
Speriamo in una buona giornata...
Titolo:
Ovviamente hai ragione, non è assolutamente facile da prevedere una situazione del genere, come non è mai facile prevedere dove risaliranno i corpi nuvolosi tirrenici e quale intensità di precipitazioni riservino.
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ovviamente hai ragione, non è assolutamente facile da prevedere una situazione del genere, come non è mai facile prevedere dove risaliranno i corpi nuvolosi tirrenici e quale intensità di precipitazioni riservino.
Intanto quì dopo un leggero rovescio verso le 8 durato non più di 5 minuti, ora miglioramento con un pò di sole. Min di 16.5°.
Ragazzi che caldo....
Stamattina alle 6.00 erano 21.5° con UR 92%...
Poi la temp è scesa di qualche decimo ma in compenso verso le 6.40 ha iniziato a piovere, un'appiccicume completooooo!!
Credo che abbia smesso poco dopo ma nn lo so xke mi ero già allontanato da Porano
In ogni caso qui alla Zona iNdustriale cielo coperto ma sole che riesce a filtrare a tratti, cappa micidiale... ma sto fresco dove sta?!
Stamattina alle 6.00 erano 21.5° con UR 92%...
Poi la temp è scesa di qualche decimo ma in compenso verso le 6.40 ha iniziato a piovere, un'appiccicume completooooo!!
Credo che abbia smesso poco dopo ma nn lo so xke mi ero già allontanato da Porano
In ogni caso qui alla Zona iNdustriale cielo coperto ma sole che riesce a filtrare a tratti, cappa micidiale... ma sto fresco dove sta?!
Fantastico...abbiamo ancora un po' di ore per morire arrosto! :|
Fantastico...abbiamo ancora un po' di ore per morire arrosto! :|
E non sarà poi così tanto fresco... ma solo meno caldo... ;) In più molto dipenderà da dove e come colpiranno i rovesci. Dove non colpiranno o dove colpiranno in modo leggero difficile immaginarsi un brusco calo termico. Però i venti saranno più freschi e si respirerà decisamente meglio ;)
Ah... minima a S. Sisto intanto di +21.9°C... non c'è da aggiungere altro. Stanotte altra notte di estrema sofferenza! :urted:
E non sarà poi così tanto fresco... ma solo meno caldo... ;) In più molto dipenderà da dove e come colpiranno i rovesci. Dove non colpiranno o dove colpiranno in modo leggero difficile immaginarsi un brusco calo termico. Però i venti saranno più freschi e si respirerà decisamente meglio ;)
Ah... minima a S. Sisto intanto di +21.9°C... non c'è da aggiungere altro. Stanotte altra notte di estrema sofferenza! :urted:
Pagina 1 di 7