Salve a tutti..
notte che si presenta con cielo sereno e sgombro da nubi..
18,3°
UR 64%
press 1024
buonanotte
1 Ottobre - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 1 Ottobre - Osservazioni Meteo
Iniziano pian pianino a rialzarsi le temperature..
+14.2°C, UR 74%
+14.2°C, UR 74%
Minima di 9,8 gradi. Cielo leggermente velato ma poca roba. Fresco oramai sparito e durante il giorno ci sono temperature tiepide. :bye:
Differenze notevoli sulle minime vedo... San Sisto è su una via di mezzo, con +12.9°C.
Giornata splendida quella di oggi: cielo sereno con poche velature, +22.0°C in questo momento, con UR del 55% e vento assente.
Giornata splendida quella di oggi: cielo sereno con poche velature, +22.0°C in questo momento, con UR del 55% e vento assente.
Ma come +22° C.??? Oggi non dovresti avere 17° C di max... :mrgreen: (sdrammatizziamo và...)
Ultima modifica di zerogradi il Lun 01 Ott, 2007 17:14, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma come +22° C.??? Oggi non dovresti avere 17° C di max... :mrgreen: (sdrammatizziamo và...)
Ultima modifica di zerogradi il Lun 01 Ott, 2007 17:14, modificato 1 volta in totale
salve a tutti.. nuova assolata giornata sul folignate..
min 12,7°
attuale
21,8°
UR 50%
press1024
min 12,7°
attuale
21,8°
UR 50%
press1024
Da me minima a 13.2°. Bella giornata...
L'unica cosa da segnalare, l'umidità di questa notte, nel mio pluviometro manuale ho trovato 1mm d'acqua.
L'unica cosa da segnalare, l'umidità di questa notte, nel mio pluviometro manuale ho trovato 1mm d'acqua.
mi si è rotta la stazione? qui ci sono 24° e invece per il corriere dovrebbero essercene 18°! :shock: :shock:
apparte scherzi.. ma quando scrivono nn se ne accorgono che scrivono cavolate!?
nemmeno l'altro giorno con quel tempaccio ha fatto 18° di massima come fa a farlo oggi con questo sole! oggi arriveremo a 27 e anche anche..
apparte scherzi.. ma quando scrivono nn se ne accorgono che scrivono cavolate!?
nemmeno l'altro giorno con quel tempaccio ha fatto 18° di massima come fa a farlo oggi con questo sole! oggi arriveremo a 27 e anche anche..
Minima +11.8°C, ora siamo già a +25.6°C.. Sarà un pò caldino verso le 3 le 4 a Terni..
aaaaaaaaaaaaaaa ora mi spiego.. cmq ce l'hanno fisiologica sta cosa.. danno sempre temp più basse di quello che sono.. secondo loro d'inverno a foligno ogni volta che piove mettono neve!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aaaaaaaaaaaaaaa ora mi spiego.. cmq ce l'hanno fisiologica sta cosa.. danno sempre temp più basse di quello che sono.. secondo loro d'inverno a foligno ogni volta che piove mettono neve!
Qui massima provvisoria in corso con +24.3°C mentre ritocco la minima a +13.4° ore 07.26
Splendida giornata!
Splendida giornata!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2