Qui le segnalazioni di oggi 5 Luglio 2005.......

Titolo: Qui le segnalazioni di oggi 5 Luglio 2005.......
Minima molto più alta dei giorni precedenti, come era chiaramente prevedibile, che si è fermata ad un cmq gradevole +19.4°... :bye:

Titolo:
temperatura minima di 21° cielo nuvoloso a tratti piovvigina, ma niente più
:bye:

Titolo:
thunderstorm ha scritto: 
temperatura minima di 21° cielo nuvoloso a tratti piovvigina, ma niente più
:bye:

Qui ancora sole, ma lentamente si va coprendo. Spero che il sole rimanga il più a lungo possibile in modo da accentuare l'instabilità pomeridiana prevista. Mi piacerebbe un tempoprale, anche debole..... :bye:

Titolo:
A chi lo dici!!!!!!! Spero ad un bel temporalino anch'io. Stamattina 2 gocce le ha fatte verso le 6 ma nulla di più. Minima che anche da me è stata di 19 gradi. Ora cielo che si sta coprendo, credo che riusciremo a vedere qualcosa. E una mia sensazione..... :bye:

Titolo:
Primo tentativo di pioggia con brevissimo rovescio.
Purtroppo durato pochissimo. Vediamo che succede.

Titolo:
Inizia ora a piovere su foligno, molto piano pero'! :pioggia:

Titolo:
Ha smesso dopo 1 minuto!! :evil:

Titolo:
Breve rovescio su Spoleto 5 minuti fa, giusto per bagnare l'asfalto e far scendere la temperatura a 23°. :bye:

Titolo:
Brevissimo scroscio su foligno di durata max 30secondi, questa volta bei goccioloni ma ininfluenti perchè se uno stava attento LI POTEVA PURE CONTARE!! :lol:

Titolo:
anche stavolta come detto da burian abbiamo preso l'ennesima i......a! :evil:
giusto la sua considerazione di un paio di giorni fa con bassi indici di CAPE, di Li e di umidità non si va lontano!
Diffidare sempre dalle carte che sono molto generose sulle precipitazioni!
Intanto quì 26° cielo poco nuvoloso e tanto per cambiare tira vento
:?

Titolo:
dopo una giornata trascorsa nella piena nullità ecco lo sviluppo di un bel cumulo in direzione Perugia. Se ci scapasse qualcosa??
Dalle part mie ormai è troppo tardi

DSCN1404.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 43.72 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 101 volta(e)

DSCN1404.JPG

Titolo:
Giornata gradevole oggi, è mancata l'instabilità e quindi i temporali che qualcuno prevedeva. 2 Gocce sono cadute intorno alle 13. Massima di +28.8°C alle 15:50 e minima do 19.6°C alle 6:36. Questo è quanto! Notte :)

Titolo:
Mattinata con cielo parzialmente nuvoloso con debole effetto stau su Catria e Nerone. Vento moderato da nord-est e temperatura gradevole; attualmente +21.4° ad Urbino. Venerdì nuovo passaggio temporalesco questa volta più intenso e seguito da aria fresca da nord-est. :gelo:

Pagina 1 di 1