-1°C qui a Terni, freddo dappertutto stasera, forte umidità :freddo:
Ci sentiamo l'1 a sera ragazzi...giù con gli stravizi e buon 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 31 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
Qua a Sansepolcro alle 2:00 siamo già a -6.3°C forte brinata presente sui prati e sulle macchine in alcuni tratti sono bianche anche le strade cielo ancora sereno con perfetta calma di vento U.R. 89%
Anche qui bella brina già presente con Temp che è già scesa a -2,7° poco fà...UR 90%
Notte! :bye:
Notte! :bye:
Buongiorno gente!!
Passata la febbre (rimangono tosse, raffreddore e mal di gola) eccomi tornato al lavoro!
Minima a Porano di -0.8°C e con mia sorpresa ho trovato ancora buoni accumuli nevosi ai bordi delle strade, sui campi e sui tetti delle case tutti.
Sembra proprio come fino a pochi anni fa, la neve caduta a dicembre restava fino a Febbraio se non ne faceva altra :love: :love:
Passata la febbre (rimangono tosse, raffreddore e mal di gola) eccomi tornato al lavoro!
Minima a Porano di -0.8°C e con mia sorpresa ho trovato ancora buoni accumuli nevosi ai bordi delle strade, sui campi e sui tetti delle case tutti.
Sembra proprio come fino a pochi anni fa, la neve caduta a dicembre restava fino a Febbraio se non ne faceva altra :love: :love:
Buongiorno ! Altre 4 ore di lavoro....
Mega brinata stamani on minima di -3,6° alle 6.45
Ora -3° e cielo coperto... :blink:
Mega brinata stamani on minima di -3,6° alle 6.45
Ora -3° e cielo coperto... :blink:
Buongiorno! Anche quì forte gelata con minima di -4.7° che è anche la temp. attuale. Il cielo non è completamente sereno e fin verso le 2 è rimasto coperto. UR del 91%, pressione di 1029.6 mb.
Minima di -3°, ora -2 e cielo quasi del tutto coperto.
Castelluccio paese -17...che caldooooo! Sotto sarà sicuramente scesa a -20 abbondanti.
Buongiorno e buona fine e buon principio (come se dice da ste parti :D ).
Qui a Palazzo minima di -3.1°C raggiunta alle 8 ed ora siamo a -2.7°C con l'88% di unidità, che rendono prati, alberi, case e tutto quanto sta fuori magicamente bianco, che unito al cielo quasi coperto, la foschia densa ed il fumo dei camini... me sembra la Polonia.
Ciao
Ste.
EDIT: Dimenicavo, pressione di 1031,9 Hpa.
Qui a Palazzo minima di -3.1°C raggiunta alle 8 ed ora siamo a -2.7°C con l'88% di unidità, che rendono prati, alberi, case e tutto quanto sta fuori magicamente bianco, che unito al cielo quasi coperto, la foschia densa ed il fumo dei camini... me sembra la Polonia.
Ciao
Ste.
EDIT: Dimenicavo, pressione di 1031,9 Hpa.
Buongiorno! Mamma mia -17 gradi a Castelluccio è un valore impressionante. :shock: Qui sfiorati i -3 gradi. Brinata e freddo molto intenso. Cielo che si sta facendo coperto. :bye:
Buongiorno. :bye:
Qui in collina minima di -4.6°C con forte brinata e tetti perfettamente imbiancati.
Adesso -3.9°C con UR al 93% e cielo sereno.
Il 2008 chiude con sole 30 giornate con temperatura minore di zero confermando una cronica difficoltà nell'ottenere le gelate negli ultimi tre anni (2007: 23, 2006: 36 contro una media 1997-2008 di 43.3. :wall: :wall: :wall: ).
Il 2009 deve recuperare altrimenti butto via tutti i miei dati degli anni passati! :evil:
Qui in collina minima di -4.6°C con forte brinata e tetti perfettamente imbiancati.
Adesso -3.9°C con UR al 93% e cielo sereno.
Il 2008 chiude con sole 30 giornate con temperatura minore di zero confermando una cronica difficoltà nell'ottenere le gelate negli ultimi tre anni (2007: 23, 2006: 36 contro una media 1997-2008 di 43.3. :wall: :wall: :wall: ).
Il 2009 deve recuperare altrimenti butto via tutti i miei dati degli anni passati! :evil:
Buongiorno,
anche qui gran bella minima, -6,4°C, segnalo i -9,5°C della stretta valle del valico qui vicino misurati con il term. dell'auto. Brina ovunque e lastroni di ghiaccio, la neve rimasta è durissima e se ci cammini "scricchiola" come il vetro rotto. il cielo si è parzialmente rannuvolato, attuali -5,6°C - 81%UR, 1030hpa, vento calmo :bye:
anche qui gran bella minima, -6,4°C, segnalo i -9,5°C della stretta valle del valico qui vicino misurati con il term. dell'auto. Brina ovunque e lastroni di ghiaccio, la neve rimasta è durissima e se ci cammini "scricchiola" come il vetro rotto. il cielo si è parzialmente rannuvolato, attuali -5,6°C - 81%UR, 1030hpa, vento calmo :bye:
Il cielo coperto non fa salire la temperatura. Attuale -1° C. :bye:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3