10 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: 10 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo
Ciao a tutti! :bye: :bye:

Mi permetto di aprire io oggi...ma solo perchè ho fatto tardi a scrivere il messaggio...e nessun problema se ci dovesse essere il bisogno di modificarlo o cancellarlo...

Giornata poco nuvolosa qui a Orte...piu sole che nuvole sicuramente!
La T stava calando bene fino a poco fa quando dai 4.9 si è passati a 5.8...dal sat si vede che stanno arrivando delle stratificazioni....e appunto dal sat mi sono accorto di un bel ricciolo presente a nord dell'inghilterra...quardate un po...simpatico no? ma cos'è? o meglio comesi può chiamare?

2

...dalla moviola si vede meglio...

Notte a tutti... con la speranza che domani sia ancora un buon risveglio... :bye: :bye:

Titolo: Re: 10 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo
Qui +2,7° e UR 94%...Notte!

Dopo aver sghignazzato con Mai dire GF (menomale che quell'odiosa de Federica se n'è annata), me ne vado a nanna.

Qui ci sono +5.0°, cielo sereno.

:bye: :bye: :bye:

Colfiorito - 760mt s.l.m.
Updated:: 10/2/2009 6:44:55
Temp.: 4.7°C Warmer 1.6 °C than last hour. +1.6°C /hr
Press.: 1009.1 hPa Falling 0.20 hPa/hour. -0.20 hPa
Pioggia: 0.0 mm 0.00 mm/hr
Vento: vento da O 14.4 km/h

Buongiorno,
è in azione il prefrontale tiepido, cielo nuvoloso, moderato vento da SW,
minima di 2,3°C, attuali 5,1°C, pressione in calo, 1008hpa :bye:

Profilo PM  
Salve! :bye:

Dopo aver toccato 1.9°C alle 3, la temperatura è rapidamente salita fino agli attuali 6°C.

Cielo coperto.

'Giorno forum!

Mattinata uggiosa ed inaspettatamente tiepida con minima di +3.2°C a Porano piazzatasi alla mezzanotte esatta.

Attualmente pioggerella fine fine..... ma.... siamo "agli sgoccioli" con questo tempo!!! :D :D :D

Spoleto, minima di 2°, successivamente risalita sino ai 5.8° attuali. Vento moderato da SW, pioggia polverizzata.

Buongiorno.Cielo chiuso inizia a piovere debolmente neve visibile dai 1100 mt( classica tendina!) temp. min. 0.1° attuale 2.5°.

Buongiorno! Qui piove bene, la pioggia è arrivata in leggero anticipo di quanto previsto.
T 4.6°

Dai dai... che il generale è in arrivo!

Buongiorno a tutti!

Qui la minima è stata di +4.1°. Attualmente ce ne sono +8.1° in calo abbastanza rapido. Non piove. :bye:

Buongiorno! Finalmente sembrano arrivare i giorni più importanti di questo Inverno. Speriamo bene non dico niente per scaramanzia. Finchè non vedo non credo. Intanto il cielo è coperto e cade qualche gocciolina fine fine. Temperatura di 6 gradi. :bye:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno! Qui piove bene, la pioggia è arrivata in leggero anticipo di quanto previsto.
T 4.6°

Dai dai... che il generale è in arrivo!

Confermo la pioggia, anche se per ora i pluviometri non registrano accumuli. Minima di +4.1°C, mentre ora siamo a +6.4°C, con UR dell'87% e vento debole da S.

Certo che quelli del Lamma non c'avevano altro da fare che togliere il satellite ad infrarosso, eh? :x Maledetti...

Buona giornata gente! Sarà una giornata di attesa, prima della grande passione! :bye:

Vorrei ricordare il nostro simpatico strumento: http://www.lineameteo.it/segnalazioni.php

Divertiamoci!!

Buongiorno a tutti! :bye:

Mattinata uggiosa con pioggerella fine qua a Orte....T 6.5...

:bye:

Pagina 1 di 7