Titolo: Re: 20 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Si questo clima è davvero fantastico...fosse sempre cosi il caldo estivo sarebbe il massimo! :inchino:
Sarà anche amorevole, accettabile, carino, piacente... ma a me già ha rotto i maroni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh dai dopo un inverno lungo, freddo e piovoso un periodo di belle giornate di sole fà veramente piacere, l'importante che non si ecceda con il caldo....
Si questo clima è davvero fantastico...fosse sempre cosi il caldo estivo sarebbe il massimo! :inchino:
Sarà anche amorevole, accettabile, carino, piacente... ma a me già ha rotto i maroni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come...non dovevi essere "stabilofilo"? Poi dici a me della coerenza... :giralargo: :D
Il caldo mi ha rotto i maroni, non la stabilità.
Rileggiti i post dei giorni indietro quando il tempo era bello e non caldo, vedrai da parte mia tutti apprezzamenti!!!
Ho specificato bene che sarei stato stabilofilo e non caldofilo, taci per piacere! :D
Ho specificato bene che sarei stato stabilofilo e non caldofilo, taci per piacere! :D
Ma in estate come fa il tempo ad essere stabile e non caldo!? :book:
Tu come faresti una volta, e dico una volta, ad esser simpatico e non piattoloso??? :book:
Mer 20 Mag, 2009 18:45
Estremi 14.9°/32.9° attuale 26.7°
Qui a Porano la massima si è fermata circa un grado sotto rispetto a ieri facendo registrare una punta di +28.4°C alle ore 16.36
Attualmente invece ci troviamo praticamente con lo stesso valore di ieri, cioè +21.5°C ed
UR 54%
Buona serata a tutti :bye: :bye: :bye:
Messaggi: 5620 Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)
Mer 20 Mag, 2009 20:54
Massima di 28,6°C.
Adesso 22,5°C con piacevole brezza nord/orientale.
Tu come faresti una volta, e dico una volta, ad esser simpatico e non piattoloso??? :book:
Su su si fa per scherzare :P :P :P Non te la pija a male!
Qui a Foligno massima fotocopia degli ultimi giorni con +30.8°, in attesa della scaldata seria!
Attualmente serata meravigliosa, +24° allietati da un bel vento da NE...questa si è vita! :inchino:
Su su si fa per scherzare :P :P :P Non te la pija a male!
Qui a Foligno massima fotocopia degli ultimi giorni con +30.8°, in attesa della scaldata seria!
Attualmente serata meravigliosa, +24° allietati da un bel vento da NE...questa si è vita! :inchino:
Si...ammetto che se il buio durasse 22 ore, anche questa sarebbe una gran vita...... :inchino: :lol:
Messaggi: 4486 Località: Palazzo Mancinelli (Gualdo Tadino) m 455 s.l.m.
Mer 20 Mag, 2009 21:59
Alla fine, giornata radiosa, cielo azzurrissimo, umidità praticamente inesistente, ben ventilata per brezze tese, massima 27,3°C, minima 8,8°C. Escursione termica prossima ai 20°C. Quoto anch'io: così vorrei l'estate. Cinque giorni così, uno di piogge leggere e persistenti, uno con instabilità pomeridiana e un bel temporale, poi cinque giorni belli, uno di piogge leggere, uno di temporali...
Buona notte e buon fresco (meno di ieri sera...) :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:
Vento ora decisamente sostenuto da NE, con raffiche sino a 25 Kmh, +23.6° :bye:
Qui massima di 26,3°C, belle raffiche di vento dopo metà pomeriggio :bye:
Pagina 3 di 4