#1 il fosso Mar 26 Mag, 2009 07:01
Buongiorno,
qui minima di 13,2°C, attuali 14°C - 75% UR,
umidità elevata stamattina, speriamo che vada diminuendo nelle prossime ore,
se no oggi sarà ancora peggio d ieri
blande possibilità temporalesche nel pomeriggio
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
-
-
Contributor
-
- Utente #: 378
-
2680 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
- Località: Perugia centro storico (450m slm) - Fossato di Vico (584m slm), (abitazione a 620m slm)
-
#3 Dante Mar 26 Mag, 2009 07:47
Colfiorito. Minima 11,00°C
-
-
Principiante
-
- Utente #: 502
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#4 mondosasha Mar 26 Mag, 2009 07:55
Buongiorno. Cielo sereno min ancora decente con 10.4° attuale 14.9° UR 80% pressione 1018.4 mb....oggi dovremmo perdere un paio di gradi rispetto a ieri...ad 850 hpa a pratica di mare il radiosondaggio da +20.1 contro i +21.4 di ieri...e dovrebbe calare ancora! speriamo!!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#5 Poranese457 Mar 26 Mag, 2009 07:57
Buongiorno amici!!!!
Minima alta a Porano di +15.6°C con UR in aumento rispetto ai giorni passati... dovrebbe essere l'ultima giornata di fuoco, poi un pò di lenta pace dei sensi.
-
- Utente #: 197
-
6937 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#6 Meteotornazzano Mar 26 Mag, 2009 08:05
Si spera da domani si cambia e arriva un po di pioggia...Intanto la temperatura sale + 26.8°C...
-
-
Veterano
-
- Utente #: 87
-
57 Punti
-
#7 Fili Mar 26 Mag, 2009 08:32
Minimazzzzzza a Foligno, +18.8°
Cielo sereno, +21°, vento molto debole da SW.
Ciao a tutti!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
-
#8 tuono3 Mar 26 Mag, 2009 08:34
Buongiorno! Oggi ancora giornata calda. Umidità che supera l'80 %. Minima alta con ben 17 gradi. Intanto ieri la massima ha superato i 34 gradi che per essere Maggio la dice lunga sul periodo che stiamo vivendo. Cielo che ovviamente è sereno.
____________ Andrea
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 26
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#9 zerogradi Mar 26 Mag, 2009 09:24
Comunque, per rientrare nel tema della soggettività verso il caldo...
Ho appena scritto su FB che sabato notte (a Spoleto ci sarà Vini nel mondo) dovremo tornare a vestirci pesante, e subito tutti i miei amici ed amiche hanno risposto in malo modo, maledicendo il fresco e compiacendosi di questi caldi giorni appena trscorsi...inneggiando alla tanto attesa estate!
Testimone Poranese......
Io non so come faccia la gente a vivere bene con questo clima...ma fatto sta che lo fa!
Il 70% delle persone metterebbe la firma per far durare il tempo di questi giorni fino ad ottobre.
Per non parlare del problema acqua...ora perchè è piovuto parecchio in inverno si è diffusa la credenza che ci sarà acqua in abbondanza in eterno e che non deve più piovere.....
Sono 25 giorni che no fa una goccia, e sentirai i lamenti domani per i temporali...<<ma piove sempre, che palle, non se ne può più.......>>  tristezza......
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
640 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#10 Marco376 Mar 26 Mag, 2009 09:30
Buongiorno!
Minima identica a ieri di 14,9°C.
Adesso 22,2°C con UR al 68%.
-
-
Guru
-
- Utente #: 321
-
66 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2, Davis Vantage Vue, Oregon Scientific Generica e Altro
- Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)
-
#11 mondosasha Mar 26 Mag, 2009 09:32
Ho appena scritto su FB che sabato notte (a Spoleto ci sarà Vini nel mondo) dovremo tornare a vestirci pesante, e subito tutti i miei amici ed amiche hanno risposto in malo modo, maledicendo il fresco e compiacendosi di questi caldi giorni appena trscorsi...inneggiando alla tanto attesa estate!
Testimone Poranese......
Io non so come faccia la gente a vivere bene con questo clima...ma fatto sta che lo fa!
Il 70% delle persone metterebbe la firma per far durare il tempo di questi giorni fino ad ottobre.
Per non parlare del problema acqua...ora perchè è piovuto parecchio in inverno si è diffusa la credenza che ci sarà acqua in abbondanza in eterno e che non deve più piovere.....
Sono 25 giorni che no fa una goccia, e sentirai i lamenti domani per i temporali...<<ma piove sempre, che palle, non se ne può più.......>>  tristezza......
Magari è tutta gente o che al lavoro ha l'aria condizionata oppure non fà nulla tutto il giorno e non è obbligata ad uscire durante le ore più calde.....  certo se poi esci alle 10 di sera grazie che si stà bene!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#12 zerogradi Mar 26 Mag, 2009 09:37
Testimone Poranese......
Magari è tutta gente o che al lavoro ha l'aria condizionata oppure non fà nulla tutto il giorno e non è obbligata ad uscire durante le ore più calde.....  certo se poi esci alle 10 di sera grazie che si stà bene!!! 
Vabbè, ma si soffre anche solo per spostarsi in macchina nel traffico...basta entrare in auto parcheggiata al sole e si crepa...si suda dopo 3 minuti e ci si sente sporchi...boh, inspiegabile...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
640 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#13 Poranese457 Mar 26 Mag, 2009 09:49
Si è proposto lo stesso problema anche ieri quando ho scritto io stesso che sarebbe tornato un pò di fresco ed a una mia amica (tra l'altro gran bel pezzo di figliola) ho risposto proprio come Mondosasha.... cioè che parla bene chi lavora in ufficio con l'aria condizionata e se ne sbatte di cosa succede fuori!!
Il problema è che il 90% del popolo lavoratore non gode di queste idilliache situazioni ma il restante 10% se ne sbatte altamente.....
Bah, concordo con zerogradi: non so proprio come faccia a piacere questo clima!!!
-
- Utente #: 197
-
6937 Punti
-
#14 andrea75 Mar 26 Mag, 2009 10:02
E non è che lo stare con l'aria condizionata poi sia così salutare... anche perché un conto è uscire e trovarsi da 25°C a 27°C/28°C... un altro conto è passare da 25°C a 35°C, con 10°C di escursione in un nanosecondo. Insomma... benvenga il fresco, e si spera anche un po' di pioggia: allo stato attuale delle cose sono più che necessari, per la salute soprattutto. E sticazzi anche del weekend... ne ha fatti almeno 4 co sole e caldo. Se ne perdiamo uno non sarà la fie del modo, l'estate non è nemmeno iniziata!
A San Sisto intanto siamo già a +25.1°C, dopo una minima di +17.7°C. Difficile a dirlo, ma.... buona giornata!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#15 stinfne Mar 26 Mag, 2009 10:07
Testimone Poranese......
Auguro ad ognuno di questi un discreto chicco di grandine in testa  .
Scherzi a parte, sottoscrivo ogni tua parola, tanto più che con un tempo simile è praticamente inibita qualsiasi attività ludica esterna che vada da metà mattinata al tramonto, he sia diversa dallo stare immersi in acqua o distesi all'ombra.... come si fa a dire che è bello non lo so!
Ciao
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|