Segnalazioni del 13 settembre.
Titolo: Segnalazioni del 13 settembre.
Stamattina nebbia e temperatura minima di 12.9° :freddo: , ora sta uscendo il sole e temperatura attuale di 16,5°.
Titolo:
Tmin=12.2° :freddo: con un UR=87%
Attualmente siamo sui 16,5° con un UR=69% cielo sereno, solo con un po di foschia, probabilmente oggi si supereranno di poco i 20°....
ciao :bye: :bye:
Attualmente siamo sui 16,5° con un UR=69% cielo sereno, solo con un po di foschia, probabilmente oggi si supereranno di poco i 20°....
ciao :bye: :bye:
Titolo:
Minima di 14 gradi. Nebbione stamattina anche da me. E' venuta verso le 6 e mezzo fino alle 8 passate. Era veramente intensa, anche più di quella d'Inverno! Ora cielo velato.
Titolo:
Minimona di 11.9°C alle 06:49! :gelo: :freddo:
Leggera nebbia questa mattina, con l'umidità relativa che è rimesta oltre al 90% fino alle 11.
In questo momento temperatura di 22.8°C, u.r. del 68% e vento assente/debole da SW. Pressione in lieve aumento a 1020.8 hPa.
Buona giornata a tutti! :bye:
Leggera nebbia questa mattina, con l'umidità relativa che è rimesta oltre al 90% fino alle 11.
In questo momento temperatura di 22.8°C, u.r. del 68% e vento assente/debole da SW. Pressione in lieve aumento a 1020.8 hPa.
Buona giornata a tutti! :bye:
Titolo:
D minima ho avuto 14.1° uhmm questo dato non mi convince.
Comunque sto cercando di mettere a punto la mia nuova stazione meteo.
Qui potete vedere qualche dato in tempo reale ( finche ho il pc acceso chiaramente...) STAZIONE METEO PG
:bye:
Comunque sto cercando di mettere a punto la mia nuova stazione meteo.
Qui potete vedere qualche dato in tempo reale ( finche ho il pc acceso chiaramente...) STAZIONE METEO PG
:bye:
Pagina 1 di 1