Massima in corso di +10.7°C. Bellissima giornata, con cielo completamente sereno.
:bye:
12 Gennaio 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Gennaio 2011 - Osservazioni Meteo
Tanto sole :sunny: Temp. +10,7° Vento debole settentrionale, ancora forte divario termico con Foligno città. Minima mattutina di +0,8° :bye:
Gran bel sole anche qui a Porano con temperatura attuale di +10.6°C, vento debole da N ed UR 70%
Sole splendente anche qui, ma la giornata è resa fresca dal vento sostenuto da N-NE,
7°C
7°C
Buon pomeriggio
Cielo con velature abbastanza estese (5/8 ? :mah: ), T = + 7°C. Vento assente. Stamattina, cenno di brina con + 0.5 °C. :bye:
Cielo con velature abbastanza estese (5/8 ? :mah: ), T = + 7°C. Vento assente. Stamattina, cenno di brina con + 0.5 °C. :bye:
Cielo parz. nuvoloso con qualche occhiata di sole
Temp. 6.3° massima 6.9°
Temp. 6.3° massima 6.9°
Buon pomeriggio, partito questa mattina ore 5,45 con pochissima nebbia,((poi non sò), minima trovata 0.9°, da Sellano fino a Norcia nebbia e così anche a Cascia, che tristezza. Nebbia presente fino alle ore 13,30, poi passata la Galleria che collega B.Cerreto sole splendente.
Temp. attuale 10.4° con leggera ventilazione da S.
Temp. attuale 10.4° con leggera ventilazione da S.
Temperatura: 12.1°C
Umidità: 65%
Pressione: 1016.1 hPa
Vento 0.0 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.3 mm
Umidità: 65%
Pressione: 1016.1 hPa
Vento 0.0 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.3 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: -0.2°C Temp. Max.: 12.1°C
Temp. Min.: -0.2°C Temp. Max.: 12.1°C
Ragà so gasatissimo! :boing:
Poco fa ho incrociato la telecamera di Google Street View quindi quando metteranno online questo servizio per Orvieto ci sarò pure io dentro la mia meravigliosa macchinina!! :mrgreen: :mrgreen:
Poco fa ho incrociato la telecamera di Google Street View quindi quando metteranno online questo servizio per Orvieto ci sarò pure io dentro la mia meravigliosa macchinina!! :mrgreen: :mrgreen:
.... mmmmhhhh!!! Dubito. Più probabilmente vedremo "Image not available" in corrispondenza della tua macchina, perché l'obiettivo si sarà schiantato di fronte a cotanto uomo ..... :P :P :P :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... mmmmhhhh!!! Dubito. Più probabilmente vedremo "Image not available" in corrispondenza della tua macchina, perché l'obiettivo si sarà schiantato di fronte a cotanto uomo ..... :P :P :P :P
11.2° cielo sereno e vento sempre leggero da S. :bye:
Buongiorno
Min 5.6° attuale 15.1° cielo sereno.....si vedono gli appennini con solo il Terminillo imbiancato...
1.0mm dalla mezzanotte
Le Mimose iniziano a fiorire
Min 5.6° attuale 15.1° cielo sereno.....si vedono gli appennini con solo il Terminillo imbiancato...
1.0mm dalla mezzanotte
Le Mimose iniziano a fiorire
e cmq arrivi secondo.. ecco la focus di papà e la mia amata vecchia fiestina in bella vista a bettona..
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci scusiamo con i nostri utenti ma a causa di "fagiani" sulla sede stradale le immagini relative alla zona di orvieto in italia non saranno disponibili fino alla nuova mappatura del 2012.
google spa.
google spa.
e cmq arrivi secondo.. ecco la focus di papà e la mia amata vecchia fiestina in bella vista a bettona..
Zitti invidiosi... un bel figo come me al volante lo mettono di sicuro online! :roll:
E poi mi ero proprio da pochissimo fatto la barba, sono una meraviglia di ragazzo! 8)) 8))
E poi mi ero proprio da pochissimo fatto la barba, sono una meraviglia di ragazzo! 8)) 8))
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4