| Commenti |
 Re: 1)Webcam Forca Canapine. 2) La Fiorita
|
Scusate ma da un po di giorni ho una curiosità :oops:
Com'è che la webcam del rifugio Le Cese è sempre bagnata, come se piovesse, ed invece quella del rifugio Monti del sole no?? Forse visto il nome del rifugio lì non piove mai? :lol:
Poi, come da titolo, cerco info per la fiorita di Castelluccio(mi sembrava superfluo aprire 2 post).
Qualcuno è di quelle parti? 8)) Nell'unica webcam attiva sembra che sia ancora tutto verde. Che mi dite? :lool:
Bene, un volontario contribuente che si offre per la causa!
Ne abbiamo davvero bisogno: quanto sei disposto ad offrire per risolvere i problemi da te "denunciati"?
:lol:
|
|
marvel [ Ven 17 Giu, 2011 22:31 ]
|
 |
|
|
Quelal webcam ha subito una riparazione in un momernto ed in un luogo in cui non doveva essere fatta...e cioè all'aperto in un giorno molto umido...
Risultato: dentro è rimasta umidità...e appena fa caldo...zac!
Provvederemo quanto prima. :bye:
|
|
zerogradi [ Sab 18 Giu, 2011 08:36 ]
|
 |
|
|
Ah ecco, quindi non è bagnata dalla nuvoletta di Fantozzi! :lol: Mi dicevo ma possibile che lì piova sempre e poco più in là mai?!
Comunque, per marvel,io una decina di euro le posso pure mettere ma bastano per riparare anche quella di Castelluccio?? :wohow:
........e......della fiorita nessuno sa nulla?
|
|
gabri-l [ Sab 18 Giu, 2011 10:50 ]
|
 |
|
........e......della fiorita nessuno sa nulla?
il periodo migliore solitamente è da metà giugno a metà luglio. Quest'anno però a causa della poca pioggia caduta, non so quanto potrà essere spettacolare :bye:
|
|
Fili [ Sab 18 Giu, 2011 12:51 ]
|
 |
|
|
si,il periodo lo sapevo,speravo ci fosse qualcuno che ci descrivesse la situazione "in diretta" :lol:
dalla webcam di pian perduto sembra che gli appezzamenti coltivati debbano ancora fiorire.
|
|
gabri-l [ Dom 19 Giu, 2011 14:02 ]
|
 |
|
si,il periodo lo sapevo,speravo ci fosse qualcuno che ci descrivesse la situazione "in diretta" :lol:
dalla webcam di pian perduto sembra che gli appezzamenti coltivati debbano ancora fiorire.
Secondo me.... è ora... ;)
http://www.facebook.com/media/set/?...6911.1825789464
|
|
andrea75 [ Lun 20 Giu, 2011 09:19 ]
|
 |
|
|
Querlal di Castelluccio verrà rimessa in settimana...ma tanto da li la fioritura non si vede... :lol:
|
|
zerogradi [ Lun 20 Giu, 2011 11:12 ]
|
 |
|
Querlal di Castelluccio verrà rimessa in settimana...ma tanto da li la fioritura non si vede... :lol:
Infatti io tengo d'occhio il Pian Perduto :smile:
comunque bene per la cam di Castelluccio,finalmente :smile: :smile:
|
|
gabri-l [ Mer 22 Giu, 2011 19:22 ]
|
 |
|
|