Salve, il 20 gennaio notte mi scompare il segnale dopo una chiusura del computer online 24h. Fatto sta che quando riaccendo cumulus mi compaiono solo "0" e manca la schermata di "Downloading Data", per farla breve non scarica i dati dalla console.
Installo easy weather e vedo che li tutto procede bene (ho una PCE). Ho provato di tutto, anche a resettare la console, fatto sta che decido di disinstallare cumulus e...niente! Non riesco a trovare nemmeno la cartella download perche il sito paia off per riscaricarlo. Non so come fare..era online ovunque. C'è qualcuno che sappia aiutarmi? :inchino:
Non Compare "Downloading Data" All'accensione Di Cumulus
| Non Compare "Downloading Data" All'accensione Di Cumulus |
| Articolo | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sponsors![]() |
|
| Non Compare "Downloading Data" All'accensione Di Cumulus |
| Commenti | |
|---|---|
|
Pagina 1 di 1 |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno |
|
|
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.1077s (PHP: -56% SQL: 156%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Abilitato







































