Pagina 1 di 1

Messaggio Cumulus Software Domande

#1  globalmeteo Sab 04 Lug, 2020 22:36

buonasera, avrei bisogno di qualche suggerimento per affinare il settaggio del programma cumulus per interfacciare la mia wmr100 os

anzitutto vorrei sapere la variabile da inserire sulla pagina per visualizzare oltre al numero della coordinata del vento anche la direzione tipo W, E, S, NNE ecc

inoltre vorrei sapere se è possibile creare una pagina oltre a quelle che crea lui di default per caricare anch'essa via ftp tramite il programma

grazie

Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 3037

23 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Dove Posso Trovare I Tag X Il Software Cum... UMBERTO82 Strumenti meteo 1 Dom 01 Mag, 2011 20:23 Leggi gli ultimi Messaggi
asterix
No Nuovi Messaggi Alcune Domande Dost Meteocafè 9 Lun 17 Dic, 2007 12:10 Leggi gli ultimi Messaggi
snow96
No Nuovi Messaggi Domande Dati Meteo Passati Filippo1987 Archivio segnalazioni 2 Dom 02 Lug, 2017 14:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Filippo1987