Storm Traker

Titolo: Storm Traker
Salve è arrivato lo storm traker anche qui' alla stazione meteo di Olmeto volevo sapere se c'era qualche nima buona per aiutarmi ad impostarlo Grazie.....
Software ligtning2000
Già in funzione da oggi ma ancora deve essere configurato.............
Aiutino se possibile..... ;)

Titolo: Re: Storm Traker
Complimenti per l'acquisto ma.......1000 euro per l'acquisto e nemmeno uno straccio di spiegazione in italiano?

I rivenditori italiani se vogliono vendere queste attrezzature straniere e prendere l'esclusiva, dovrebbero almeno prendersi la briga di offrire le istruzioni in italiano. Altrimenti che servizio offrono?!?

A questo punto me lo prendo dall'america...se tanto mi da tanto, se non altro salto un intermediario...e non di poco conto!

Per la tua domanda...purtroppo io non ce l'ho e non saprei aiutarti. Prenderei il manuale in inglese fossi in te, e me lo tradurrei tutto.

Se lo trovi online il manuale ed usi il traduttore di google vai come un treno :bye:

dalle prime registrazioni fatte è un bell'oggetto temporale in sicilia e temporale Montecarlo ecc. preso alla grande....... :bye:

vmmarco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dalle prime registrazioni fatte è un bell'oggetto temporale in sicilia e temporale Montecarlo ecc. preso alla grande....... :bye:

Bene così!!

Facci sapere quando riuscirai a metterlo on-line!! 8)) 8)) 8))

Ottimo acquisto sicuramente. Io credo che ti convenga direttamente contattare chi già lo possiede (tanto credo si riescano a rintracciare facilmente) e farti dare qualche dritta.
Non sarà nulla di complicato credo, ma solo chi ci ha messo le mani potrà aiutarti. ;)

Il tutto online perfettamente funzionante oggi un bel temporale e un'ottima tracciatura delle scariche ....

http://www.stazionemeteoolmeto.com/Fulminazioni%20in%20atto.htm
ancora in fase di test....

Prossimamente ristrutturazione del sito.
Stazionemeteoolmeto.com anche stazionemeteoolmeto.it (Under Costruction)....
Accetto consigli per il nuovo portale ...per chi mi volesse aiutare Grazie :ok:

Pagina 1 di 1