Pagina 1 di 1

Messaggio Heavy Weather Non Apre

#1  giovanni6 Mer 12 Ott, 2011 16:12

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Utilizzo per trasmettere i miei dati meteo 2 programmi Heavy Weather e Weather Display e l'altro giorno ho chiuso Weather Display per dare un'occhiata ai dati meteo nel programma Heavy Weather. Nel momento in cui ho cliccato  l'icona sul desktop, mi spunta errore , impossibile  aprire.
Mi sembra strano perchè alcuni mesi fà si apriva regolarmente.
Il programma   Heavy Weather continua a lavorare bene  ,  perchè i dati meteo vengono trasmessi regolarmente in internet.

italia.png giovanni6 Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 615

61 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Heavy Weather Non Apre

#2  giovanni6 Ven 14 Ott, 2011 23:07

Salve ragazzi, grazie all'aiuto di Riccardo ho potuto capire il mio problema.
In sintesi  la nuova versione di Weather Display Q non ha bisogno di Heavy Weather per scaricare i dati meteo, li prende direttamente dalla centralina.

italia.png giovanni6 Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 615

61 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Heavy Weather Con Pcwetter nerofumo Strumenti meteo 27 Dom 21 Set, 2008 17:22 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Problema Con Heavy Weather Pro WS2800 lellolaika Strumenti meteo 0 Dom 03 Mar, 2013 13:28 Leggi gli ultimi Messaggi
lellolaika
No Nuovi Messaggi Salvataggio Heavy Weather WS2350 lellolaika Strumenti meteo 4 Sab 27 Apr, 2013 18:00 Leggi gli ultimi Messaggi
lellolaika