Fermi tutti ragazzi ;)
Allora, innanzi tutto mi scuso per non essere intervenuto prima essendo uno dei possibili organizzatori di questa cosa, ma alcune cose non le sapevo purtroppo....
mi scuso con tutti per la scelta obbligata del posto, potete tranquillamente togliere questo topic le cose non si fanno così...
Stiamo proprio ora decidendo che alla prossima riunione ternimeteo (tra una decina di giorni tanto c'è tempo) sceglieremo diversi luoghi che proporremo alla vostra attenzione scegliendo TUTTI INSIEME quale è a tutti noi più congeniale...
vi proporrò cosa ne sarà venuto fuori, se ritenete ancora opportuno di farci organizzare questa cosa ne sarei e ne saremo più che felici, altrimenti capisco perfettamente il vostro disappunto...
azzeriamo tutto ok??
con stima come sempre :smile:
Credo che il tutto sia stato preso con un pò troppa foga, sia da parte di Samuele sia da parte di alcuni utenti di lineameteo. E' stata fatta una proposta, si è detto "noi facciamo questo pranzo, se volete venite" e fin qui non credo vi sia nulla di male, ma proprio nulla!!!!
Ovvio che se si vuole fare una cosa congiunta tra due forum e due realtà che, seppur connesse, sono diverse, sia bene utilizzare il caro e vecchio metodo della democrazia, con sondaggi ed ascolto delle idee di tutti.
Ok Ric, va benissimo, a fine riunione (credo non parlerete solo di questo) fateci sapere quali luoghi avete individuato e qui si discuterà se essi possano andare bene o meno anche a Lineameteo.
Ricordo l'ultimo pranzo veramente congiunto, quello di Norcia, e fu un assoluto successo sia per spirito sia per presenze!! Perchè non bissare???
La stima è tutta la nostra, ciao mitico!! :bye: :bye: :bye: