Ciao A Tutti!

Titolo: Ciao A Tutti!
Ciao a tutti! Sono di Foligno ma, per motivi di studio, trascorro buona parte del tempo a Camerino (MC).
Amo il freddo e tutti i fenomeni collegati ad esso:la neve,il ghiaccio,la nebbia. Amo anche le giornate soleggiate con cielo limpido e bassa umidità,specie nel periodo invernale,quando si hanno gelate al primo mattino (quest'anno pochissime).
Odio,al contrario,il caldo umido e la maccaja,che purtroppo è stata protagonista di quest'autunno ed è ancora protagonista di questo inizio d'inverno.
Innanzitutto devo farvi i complimenti per la fittissima rete meteo che avete creato nel corso degli anni :inchino:
A differenza di molti di voi, non ho una stazione meteo ma ho visto che il folignate è coperto molto bene!!
Inoltre ho notato che fate delle ottime analisi delle condizioni meteo e dei modelli previsionali. Io non me ne intendo molto di previsioni a lungo termine però grazie a voi sono riuscito a capirci qualcosa. Da freddofilo mi auguro che questo inverno, partito in sordina, si riveli più interessante a gennaio e a febbraio. Comunque sarà difficile fare peggio del primo bimestre 2014 :mrgreen: Vedremo... :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Ciao A Tutti!
Benvenuto!
Speriamo che quest'inverno potrai postare delle belle foto da una delle zone più nevose del centro Italia :inchino:

Ciao e benvenuto!!!

:bye: :bye:

Profilo PM  
Benvenuto Luigi! Che dire... grazie per i complimenti che apprezziamo moltissimo, e soprattutto per aver sottolineato il fatto che grazie a noi sei riuscito a capire qualcosa in più sulla meteorologia. E' di sicuro il complimento migliore che potevi farci. ;)
Per tutto il resto, di nuovo benvenuto e spero che riuscirai presto a condividere con noi momenti intensi che di solito dalle tue parti non mancano!

Un saluto! :bye:

Benvenuto! :bye:

Profilo PM  
benvenutooooo :ok: :ok: :ok:

Profilo PM  
Benvenuto :bye:

Profilo PM  
Ancora un folignate! :inchino: :inchino: