Ciao A Tutti!

Ciao A Tutti!
Articolo
Messaggio Ciao A Tutti! 

Ciao a tutti!

Mi chiamo Stefano, amo la meteorologia. Abito a Genova Sestri Ponente e frequento spesso Urbe, in Val d'orba, provincia di Savona... Zona molto nevosa e freddo in inverno!

Stemeteo [ Gio 01 Ott, 2015 15:56 ]

Ciao A Tutti!
Commenti
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 

Benvenuto nel forum, qua avrai parecchio materiale interessante allora! ;)
 :bye:

As_Needed [ Gio 01 Ott, 2015 15:59 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto nel forum, qua avrai parecchio materiale interessante allora! ;)
 :bye:

Grazie... Eh già! Sono già iscritto ad un altro forum, prettamente ligure, ovvero Limet... Dove scrivo anche sul sito come redattore.
Un altro forum a cui sono iscritto è il Forum Monte Poggio!

Stemeteo [ Gio 01 Ott, 2015 16:05 ]

Ciao e benvenuto anche da parte mia! ;)

andrea75 [ Gio 01 Ott, 2015 16:12 ]

Grazie! :)

Quasi dimenticavo... Ho visto che è iscritto anche Yuri (Yuri18), lo conosco... Iscritto sia a Limet che al Forum Monte Poggio... Conosco bene anche la sua zona, Masone! Se leggerà , un saluto!

Ultima modifica di Stemeteo il Gio 01 Ott, 2015 16:22, modificato 1 volta in totale 
 Stemeteo [ Gio 01 Ott, 2015 16:21 ]

Stemeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quasi dimenticavo... Ho visto che è iscritto anche Yuri (Yuri18), lo conosco... Iscritto sia a Limet che al Forum Monte Poggio... Conosco bene anche la sua zona, Masone! Se leggerà , un saluto!

Abbiamo molti liguri iscritti, che un tempo scrivevano anche di frequente... poi hanno preferito magari forum locali, ma ogni tanto tornano a farci visita. Se scrivi su Limet magari conoscerai anche Gabro1893 di Staglieno, lorre93 di Mignanego, turbo1 di Moneglia o Davimeteo di Erzelli... sono tutti iscritti anche da noi. Anche se poi ne sono passati tanti altri dei quali non ricordo il nome.... ;)

andrea75 [ Gio 01 Ott, 2015 16:46 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stemeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Abbiamo molti liguri iscritti, che un tempo scrivevano anche di frequente... poi hanno preferito magari forum locali, ma ogni tanto tornano a farci visita. Se scrivi su Limet magari conoscerai anche Gabro1893 di Staglieno, lorre93 di Mignanego, turbo1 di Moneglia o Davimeteo di Erzelli... sono tutti iscritti anche da noi. Anche se poi ne sono passati tanti altri dei quali non ricordo il nome.... ;)

Conosco tutti, molti dei quali di persona  ;)

Stemeteo [ Gio 01 Ott, 2015 16:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.