bè stupendo preparati al sole e al caldo ma sono posti meravigliosi (da quello che mi hanno raccontato)
Bè ti vedrai anche un bellissimo vulcano................ mentre io mi dovrò vedere i carbonati.................................
mi raccomando un bel reportage geologico tra un bicchierino e l'altro..................................................... (il vino, si sa, stimola la geo-fantasia).................
E' arrivato il momento dei saluti raga! Mi mancherete lo sò già, forse cercherò di fare qualche capatina sul forum, ma a questa ipotesi gli dò un 1% di realizzarsi..
Spero di tornare e trovare 100 mm in più nel pluvio, agosto pienamente sottomedia e tutto quanto può augurarsi un amante meteo con preferenza freddofila...come tutti noi credo del resto!
E' arrivato il momento dei saluti raga! Mi mancherete lo sò già, forse cercherò di fare qualche capatina sul forum, ma a questa ipotesi gli dò un 1% di realizzarsi..
Spero di tornare e trovare 100 mm in più nel pluvio, agosto pienamente sottomedia e tutto quanto può augurarsi un amante meteo con preferenza freddofila...come tutti noi credo del resto!
Divertitevi tutti, ragazzi... Marco, ricorda che a Santorini non c'è solo la caldera, ma anche gli scavi e i reperti di una civiltà straordinaria, probabilmente quella che ha ispirato i racconti su Atlantide.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Divertitevi tutti, ragazzi... Marco, ricorda che a Santorini non c'è solo la caldera, ma anche gli scavi e i reperti di una civiltà straordinaria, probabilmente quella che ha ispirato i racconti su Atlantide.
No no... lascia perdere la "robba vecchia" e pensa a quella giovane... ehehehhe
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario