| Commenti |
 Re: Ciao A Tutti!
|
|
benvenuto......... :ok:
|
|
ginghe [ Mer 12 Mar, 2008 10:09 ]
|
 |
|
|
Ciao e benvenuto! :bye:
Bella zona la tua, complimenti! Per la presenza non ti preoccupare.... qui praticamente tutti abbiamo il giusto tempo da dedicare alla meteorologia. L'importante è farlo con passione, ma questo mi pare non ti manchi, quindi buona partecipazione! ;)
|
|
andrea75 [ Mer 12 Mar, 2008 10:10 ]
|
 |
|
|
Benvenuto fosso anche da parte mia!!!
Aggiornaci spesso sulle condizioni meteo della tua zona, ancora putroppo non coperta da questo forum! :ok:
|
|
Poranese457 [ Mer 12 Mar, 2008 10:15 ]
|
 |
|
|
Benvenuto anche da parte mia :ok:
|
|
mondosasha [ Mer 12 Mar, 2008 11:03 ]
|
 |
|
|
Benvenuto località molto bella la tua...d'altronde l'umbria è un pullulare di bellissimi posti.. :wink:
|
|
Icestorm [ Mer 12 Mar, 2008 11:29 ]
|
 |
|
|
Benvenuto!
|
|
Fenrir [ Mer 12 Mar, 2008 12:30 ]
|
 |
|
Benvenuto località molto bella la tua...d'altronde l'umbria è un pullulare di bellissimi posti.. :wink:
Tranne la concaccia ternana...
Vabbè lo so che tu abiti fuori e li da te è bello... ma la razza è sempre quella :P :P :P :P :P
|
|
Poranese457 [ Mer 12 Mar, 2008 12:39 ]
|
 |
|
|
ciao benvenuto..... :bye: :bye: :bye: :bye: ......
|
|
pablo [ Mer 12 Mar, 2008 12:44 ]
|
 |
|
|
Davvero una bella zona. Ciao e benvenuto anche da parte mia!
|
|
Francesco [ Mer 12 Mar, 2008 13:08 ]
|
 |
|
|
Ben arrivato!
|
|
marvel [ Mer 12 Mar, 2008 14:25 ]
|
 |
|
Giusto per essere corretti... c'è un'altra nuova iscritta oggi, ma è intervenuta in un forum meno popolato, quindi se la volete salutare, oltre che intervenire sull'argomento sul quale si è pronunciata, andate qui: http://www.lineameteo.it/re-scie-ch...231.html#p63231
|
|
andrea75 [ Mer 12 Mar, 2008 15:03 ]
|
 |
|
|
Benvenuto.. Fossato ci passo almeno 2 volte l'anno.. una ad andare al mare e l'altra a tornare.. :lol: :ok:
|
|
DragonIce [ Mer 12 Mar, 2008 15:40 ]
|
 |
|
|
Benvenuto anche da parte mia
Leonardo
|
|
nubes [ Mer 12 Mar, 2008 19:11 ]
|
 |
|
|
Grazie per l'accoglienza :inchino:
Si, effettivamente il clima della mia zona a contribuito non poco a far nascere la mia passione.
Appena posso inserirò il maggior numero di foto nell'album, poi mi direte cosa ne pensate.
Come ho già detto però sono spesso a perugia, quindi, mio malgrado, certe volte mi perdo anche situazioni spettacolari
(vedi la nevicata di venerdì scorso).
Comunque, da buon meteoappassionato, cerco di essere a Fossato durante determinati eventi e in tal caso sarò felice di darvi tutte le informazioni che posso.
|
|
il fosso [ Gio 13 Mar, 2008 01:36 ]
|
 |
|
|