| Commenti |
 Re: Presentazione
|
|
ciao e benvenuta!
mi rincuora sapere che nn sono solo io che ho rincretinito la mia fidanzata a forza di pressione, peggioramenti, correnti e compagnia bella, ed infatti s'è inscritta pure lei.. :lol:
di nuovo benvenuta nella nostra famiglia! :bye:
|
|
DragonIce [ Lun 06 Ott, 2008 11:23 ]
|
 |
|
|
Benvenuta Orchidea!! Guarda a dir la verità non ti invidio tantissimo...Come fai a confonderti con un tipo cosi :D :D :D !??! Scherzo Ovviamente :wink:
Allora aspettiamoci anche delle buone notizie dalle zone di Arrone in quest'inverno....Ciao!! :bye:
|
|
klaus81 [ Lun 06 Ott, 2008 11:44 ]
|
 |
|
|
Ciao Orchidea (ti chiamo così perché non so il tuo nome), e benvenuta anche a nome dello staff!
Sono contento che Marco ti abbia invitata a scrivere qui perché almeno, oltre ad avere un punto di osservazione in più (tra l'altro finora scoperto) abbiamo anche un po' di ricambio a livello di iscritt"E", visto che le già poche ragazze che scrivevano fino ad un po' di tempo fa si sono volatilizzate (non andiamo a ricercare i motivi, che è meglio). :D
Spero che ti troverai bene! ;) Di nuovo benvenuta! :bye:
|
|
andrea75 [ Lun 06 Ott, 2008 11:47 ]
|
 |
|
|
Mamma mia, fidanzarsi con un possibile futuro geologo.... :mrgreen: :mrgreen: :D Ciao benvenuta!! :bye:
|
|
icchese [ Lun 06 Ott, 2008 12:06 ]
|
 |
|
|
Ciao Orchidea, io ti chiamo per nome perchè ci siamo presentati di persona BEN 8gg fa (a terni sabato scorso... nn so se ti ricordi xke eri bella assonnata 8)) e capisci che la mia memoria a così lunga distanza funziona poco :oops: :oops: :oops:
Bentrovata dunque anche qui sul "nostro forum", capisco benissmo la tua situazione di fidanzata con ternano non perchè sono un suo ex (ci mancherebbe :vomito: ) ma perchè ci ho pseudo convissuto per un annetto... quindi, hai tutta la mia commiserazione!
Arrone poi splendido posto per le inversioni termiche (fatti spiegare dal boy cosa sono) e vediamo se fai la fine della fidanzata di Samuele che c'ha una stazione meteo sul terrazzo di casa!
|
|
Poranese457 [ Lun 06 Ott, 2008 12:21 ]
|
 |
|
|
Benvenuta! :bye: :bye: :bye:
Io, a differenza vostra, con la mia ragazza di meteo non ne parlo mai...FISSATI!!!!!!! :D :D :D
Già me ne occupo 8 ore al giorno, ci mancherebbe pure che ne parli anche a casa.......!!! :bye: :P :P
|
|
zerogradi [ Lun 06 Ott, 2008 12:27 ]
|
 |
|
|
Benvenuta nel forum Orchidea!!!!! :bye:
|
|
tuono3 [ Lun 06 Ott, 2008 13:06 ]
|
 |
|
|
Perchè non ci dici come ti chiami? :D :ok:
Benvenuta! :bye:
|
|
Fili [ Lun 06 Ott, 2008 13:07 ]
|
 |
|
|
Grazie mille a tutti per la vostra accoglienza :D Spero di riuscire a imparare qualcosa ora che mi sono iscritta qui visto che sono praticamente estranea di qualsiasi concetto anche quello più semplice.Marco si sforza parecchio a spiegarmi le cose ma sono talmente tante... :cry: io sono messa davvero male anvche le cose piu semplici mi mancano... :cry:
|
|
Orchidea [ Lun 06 Ott, 2008 13:54 ]
|
 |
|
|
Almeno ora potrai seguire il forum, ci saranno persone più competenti(andrea75) e meno competenti.. (Poranese)...
Ci saranno persone più serie(Icchese)..e persone meno serie(Fili)..
Però segnalazioni dalla Valnerina faranno molto comodo e qualche topic letto esauriranno molte curiosità...basta dar credito agli individui giusti...ti dirò io poi quali saranno! :lol:
|
|
Icestorm [ Lun 06 Ott, 2008 13:58 ]
|
 |
|
Almeno ora potrai seguire il forum, ci saranno persone più competenti(andrea75) e meno competenti.. (Poranese)...
Ci saranno persone più serie(Icchese)..e persone meno serie(Fili)..
Però segnalazioni dalla Valnerina faranno molto comodo e qualche topic letto esauriranno molte curiosità...basta dar credito agli individui giusti...ti dirò io poi quali saranno! :lol:
Già cominciamo male :mazza: :mazza:
|
|
Poranese457 [ Lun 06 Ott, 2008 14:00 ]
|
 |
|
|
infatti sono anche io convintissima che tutte le mie curiosità saranno soddisfatte :D ...mi fido di te...quindi attendo una lista con i nomi di tutti i più esperti nel campo :D
|
|
Orchidea [ Lun 06 Ott, 2008 14:02 ]
|
 |
|
|
Poranese qui a quanto pare gia ti etichettano come poco esperto :D :D ..vatti un po a fidare degli amici :lol:
|
|
Orchidea [ Lun 06 Ott, 2008 14:06 ]
|
 |
|
|
Benvenuta anche da parte mia!! :bye:
|
|
mondosasha [ Lun 06 Ott, 2008 14:07 ]