Buon Giorno A Tutti !!

Buon Giorno A Tutti !!
Articolo
Messaggio Buon Giorno A Tutti !! 

:bye: Salve a tutti .. :bye:
Mi chiamo Stefano , sono da ieri sera un nuovo iscritto di lineameteo..come e' piccolo il mondo!!sono anni che girovago nella rete ed ho scoperto solo ieri sera dell'esistenza di questo simpatico gruppo meteo ,(grazie al sito di iz0hcd)  perdipiu' mio confinante !!!(perdonate ..il pensionamento e la vecchiaia fanno brutti scherzi !!sic :urted: ), infatti sono della prov. di MC precisamente di Trodica di Morrovalle .
Sono un radioamatore (i6wvq)da una miriade di anni !!1968/69/70 e chi se lo ricorda piu'!!,appassionato di metereologia(NON esperto)sono diversi anni che la mia stazioncina meteo e' visibile nel cirquito aprs italiano(i6wvq-3),programmazione (che parola grossa!!)naturalista, scacciavitatore selvaggio,autodidatta in tutto!! ecc.ecc.
Sommariamente questo e' il mio profilo ..
Sono rimasto piacevolmente colpito dal progetto "radiosonda"..interessantissimo..
Per ora e' tutto ..di sicuro ci risentiremo in futuro.
Saluti a tutti  :bye:
Stefano

tetox [ Lun 01 Feb, 2010 15:05 ]

Buon Giorno A Tutti !!
Commenti
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti !! 

Benvenuto Stefano, e gtrazie della più che esauriente presentazione. ;) E' evidente che condividi la stessa passione di molti qui dentro!

Ti auguro una buona permanenza nel nostro forum! :bye:

andrea75 [ Lun 01 Feb, 2010 15:32 ]

Benvenuto!!! :inchino:  :bye:

Frasnow [ Lun 01 Feb, 2010 15:40 ]

Benvenuto nel forum  :ok:

jack84 [ Lun 01 Feb, 2010 15:49 ]

Benvenuto stefano!  :smile:

riccardodoc80 [ Lun 01 Feb, 2010 16:40 ]

Benvenuto Stefano anche da parte mia!  :bye:  :bye:

Poranese457 [ Lun 01 Feb, 2010 16:48 ]

Benvenuto  :ok:

marvel [ Lun 01 Feb, 2010 17:04 ]

Benvenuto anche da parte mia!!!  :)

Francesco [ Lun 01 Feb, 2010 17:10 ]

Ciao Stefano e benvenuto anche da parte mia, iniziamo ad essere un pò,come  over 50, in questo forum di ragazzi :mrgreen:  :bye:

nicola59 [ Lun 01 Feb, 2010 19:55 ]

tetox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:bye: Salve a tutti .. :bye:
Mi chiamo Stefano , sono da ieri sera un nuovo iscritto di lineameteo..come e' piccolo il mondo!!sono anni che girovago nella rete ed ho scoperto solo ieri sera dell'esistenza di questo simpatico gruppo meteo ,(grazie al sito di iz0hcd)  perdipiu' mio confinante !!!(perdonate ..il pensionamento e la vecchiaia fanno brutti scherzi !!sic :urted: ), infatti sono della prov. di MC precisamente di Trodica di Morrovalle .
Sono un radioamatore (i6wvq)da una miriade di anni !!1968/69/70 e chi se lo ricorda piu'!!,appassionato di metereologia(NON esperto)sono diversi anni che la mia stazioncina meteo e' visibile nel cirquito aprs italiano(i6wvq-3),programmazione (che parola grossa!!)naturalista, scacciavitatore selvaggio,autodidatta in tutto!! ecc.ecc.
Sommariamente questo e' il mio profilo ..
Sono rimasto piacevolmente colpito dal progetto "radiosonda"..interessantissimo..
Per ora e' tutto ..di sicuro ci risentiremo in futuro.
Saluti a tutti  :bye:
Stefano

Buonasera collega ,uno speciale  benvenuto sul forum anche da parte mia ,cari 73 :bye:

ik6usn [ Lun 01 Feb, 2010 20:40 ]

benvenuto!
evvai un altro marchigiano!

Federico [ Lun 01 Feb, 2010 21:35 ]

un saluto  :bye:
benvenuto

nembokid [ Lun 01 Feb, 2010 22:46 ]

benvenuto
 :bye:  :bye:

nubes [ Lun 01 Feb, 2010 23:23 ]

Benvenuto anche da parte mia :bye:

marcogeo [ Lun 01 Feb, 2010 23:50 ]

Benvenuto Stefano,
e scusami il ritardo di quasi un giorno...
 :ok:

alfonsodivi [ Mar 02 Feb, 2010 00:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.