:bye:
Sono un "oltre" cinquantenne con la passione per la montagna: alpinismo, roccia, discesa, fondo, bike, insomma tutto ciò che si può fare in "alta" quota.
Sono per il freddo e per le manifestazioni di protesta della natura ( pioggia, vento, grandine, ma soprattutto NEVE).
Oriundo Abruzzese e frequentatore assiduo e appassionato dei cocuzzoli Abruzzesi, prossimo residente Abruzzese.
Un saluto a tutti Voi!
:inchino:
Un Saluto Da Uno Nuovo: CIAUCO
Titolo: Re: Un Saluto Da Uno Nuovo: CIAUCO
Benvenuto Ciauco! a te e a tutte le tue splendide passioni! :ok:
Ultra cinquantenne ok (qua dentro poi non sono tutti giovincelli :P ) ......ma gli anni indicati sotto il tuo profilo mi sembrano un tantino esagerati.....eheheh :D
Ultra cinquantenne ok (qua dentro poi non sono tutti giovincelli :P ) ......ma gli anni indicati sotto il tuo profilo mi sembrano un tantino esagerati.....eheheh :D
"Manifestazioni di protesta della Natura" mi piace un sacco, te la ruberò spesso! :mrgreen:
Benvenuto in questo forum, siamo in tanti con le tue medesime passioni e sono sicuro che ti troverai benissimo con noi.
Non far caso al "mortorio" di questi giorni: la Primavera "uccide" i forum meteo 8))
Benvenuto in questo forum, siamo in tanti con le tue medesime passioni e sono sicuro che ti troverai benissimo con noi.
Non far caso al "mortorio" di questi giorni: la Primavera "uccide" i forum meteo 8))
:D :D è già
:crutch: :roftl: è un'ecatombe!
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:D :D è già
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:crutch: :roftl: è un'ecatombe!
Ciao CIAUCO, e benvenuto anche da parte mia...
Hanno già detto tutto gli altri... troverai sicuramente modo qui dentro di condividere la tua passione per la montagna... :)
Ti auguro una buona permanenza nel forum! ;)
Hanno già detto tutto gli altri... troverai sicuramente modo qui dentro di condividere la tua passione per la montagna... :)
Ti auguro una buona permanenza nel forum! ;)
Pagina 1 di 1