MA IL BELLO che a 1.28 urla come na pazza dicendo " E PASSSAAAA E NUMMEROMPELICOJONI...." dandogli pure della "zoccola" a quell'altra che l'aveva claxonata... no vi giuro MI PIEGO IN 2 OGNI VOLTA CHE LA VEDO!
____________ Roberto Morgantini
Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 08 Gen, 2014 23:21, modificato 1 volta in totale
Ragazzi miei non so se donna o uomo ma sono venuto a poco a conoscenza di un NUOVO VIDEO DA URLO vi suggerisco di vederlo e di preparare i vostri addominali... NE AVRETE BISOGNO
Ragazzi miei non so se donna o uomo ma sono venuto a poco a conoscenza di un NUOVO VIDEO DA URLO vi suggerisco di vederlo e di preparare i vostri addominali... NE AVRETE BISOGNO
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario