| Commenti |
 Re: Europei Di Calcio Francia 2016: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
|
|
Ottimi punti in cascina con questo 2-1 :D
|
|
snow4ever [ Sab 11 Giu, 2016 22:21 ]
|
 |
|
|
Ma per carità... :ohno:
|
|
Gab78 [ Sab 11 Giu, 2016 22:49 ]
|
 |
 Re: Europei di calcio Francia 2016: tornano le scommesse su Linea Meteo!
|
|
Ma non ci credo!!! :ohno: Avevo i 10 punti in tasca.... so già che sti gol al 93° mi rovineranno tutta la competizione....... :x :?
Cmq Inghilterra deludente quanto la Francia... la Russia non ha fatto un tiro in 90° e non sono riusciti ad avere la meglio...
|
|
andrea75 [ Sab 11 Giu, 2016 22:52 ]
|
 |
|
|
Piuttosto complimenti a Matteo (Prometeo), che è stato l'unico ad aver scommesso l'1-1 e che quindi si prende ben 12 punti.
|
|
andrea75 [ Sab 11 Giu, 2016 22:53 ]
|
 |
|
|
Niente oh, sto giochino non fa per me :wall:
Ultima modifica di menca92 il Sab 11 Giu, 2016 22:55, modificato 1 volta in totale
|
|
menca92 [ Sab 11 Giu, 2016 22:54 ]
|
 |
|
Niente oh, sto giochino non fa per me :wall:
Ho assistito in poderose rimonte nelle precedenti edizioni... la strada è ancora lunga! 8))
|
|
andrea75 [ Sab 11 Giu, 2016 23:03 ]
|
 |
|
|
E andiamo..
|
|
DragonIce [ Sab 11 Giu, 2016 23:32 ]
|
 |
|
Piuttosto complimenti a Matteo (Prometeo), che è stato l'unico ad aver scommesso l'1-1 e che quindi si prende ben 12 punti.
Grazie boss. ;-)
Culo allo stato puro.....
Già alla prima mi ero dimenticato di scommettere....
Il rapporto mio con il gioco questo è :-(
|
|
prometeo [ Dom 12 Giu, 2016 08:19 ]
|
 |
|
|
Anche oggi, sicuramente, andrà tutto il contrario di quello che ho scommesso... :mrgreen: :frustata:
|
|
Gab78 [ Dom 12 Giu, 2016 11:02 ]
|
 |
|
|
Al di la del gioco delle scommesse... oggi tocca alla Nazionale italiana, che fa il suo esordio contro il Belgio.
Penso che nella storia recente della nazionale, tra europei e mondiali, questa sia una di quelle che parte più sfavorita. Abbiamo un organico tecnicamente inferiore a tante altre squadre. Ma siccome certe volte questo può anche essere un vantaggio, diciamo che proveremo a puntare sull'effetto sorpresa. E sul fatto che per il momento non si sono viste grosse cose a questo Europeo, e che squadre corazzata non sembrano essercene.
Per l'attacco ci affideremo a Pellè-Eder, con Candreva e Darmian esterni. Io avrei puntato su Insigne o Immobile invece che su Eder...
Punterò su un 1-0 per noi... vediamo un po'... ;)
|
|
andrea75 [ Lun 13 Giu, 2016 12:15 ]
|
 |
|
|
Dopo la buona giornata di ieri (buona solo per i risultati calcistici, naturalmente), stasera punto su un secco 2-0 per il Belgio.
Chiamatela scaramanzia o come vi pare, di certo se per una volta perdo clamorosamente la scommessa sono solo che felice :wink:
Purtroppo il tasso tecnico di questa Nazionale è davvero basso, specie da centrocampo in su. L'unica nostra speranza è il reparto arretrato, che è veramente solido, comprensivo del portiere più forte degli ultimi 20 anni che sta attraversando una fase conclusiva della carriera davvero eccezionale.
Speriamo bene e....FORZA AZZURRI!!!!!! :ola: :ola:
Ultima modifica di snow4ever il Lun 13 Giu, 2016 12:44, modificato 1 volta in totale
|
|
snow4ever [ Lun 13 Giu, 2016 12:43 ]
|
 |
|
|
abbiamo UN giocatore che è UNO con un po' di tecnica, che è Insigne, e lo lasciamo fuori. Boh... :? :? per non parlare di Bonaventura (manco convocato) che, insieme a Candreva, è il centrocampista offensivo migliore che abbiamo :mah:
|
|
Fili [ Lun 13 Giu, 2016 13:47 ]
|
 |
|
|
Presi i risultati esatti di Francia-Romania e Albania-Svizzera.
Sinceramente riesco a stento a tifare per la nazionale (peraltro decisamente scarsa) allenata da AndDonio GonDe, quasi come quando gioca la Juventus contro una squadra straniera. ;-)
Nonostante ciò stasera ho puntato 1-0 per l'Italia, daje!
|
|
zeppelin [ Lun 13 Giu, 2016 16:32 ]
|
 |
|
|
E bravo Pique che mi regala sti 10 punti... per una volta il gol allo scadere mi favorisce. Cmq questo è l'Europeo della zona Cesarini... mi sa che la metà dei gol, se non più, è stata fatta tra l'88° e il 95°...
|
|
andrea75 [ Lun 13 Giu, 2016 17:15 ]
|
 |
|
|